Torna Mourinho: è il nuovo allenatore del Tottenham

L'HuffPost SPORT

VIDEO - D’Amico parla di alieni e Mourinho la lascia sola sul palco

Jose Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham, succedendo a Mauricio Pochettino che è stato esonerato ieri.

Ex allenatore dell’Inter, del Chelsea e del Manchester United, Mourinho ha firmato con la squadra inglese fino alla fine della stagione 2022-23.

(L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Vedi anche Calcio estero Mercato Tottenham: esonerato Mauricio Pochettino È anche tre volte campione della Premier League con il Chelsea (2005, 2006, 2015)". (Sport Mediaset)

Mourinho: “Sono emozionato”. Il portoghese è fermo da quasi un anno: fu esonerato dal Manchester United il 18 dicembre 2018. (Sky Sport)

Il parlamentare ai nostri microfoni parla anche del momento degli azzurri: “Bisogna reagire in fretta” (Tutto Napoli)

“Sono davvero felice di potermi unire ad un club con una storia e un pubblico speciale come quelli del Tottenham. Soddisfazione anche nelle parole del presidente degli 'Spurs', Adam Levy: "Josè è uno degli allenatori più vincenti della storia. (QUOTIDIANO.NET)

L’ex allenatore di Inter e Chelsea torna in panchina dopo l’esperienza, terminata anzitempo a dicembre 2018, con il Manchester United e firma un contratto fino a 2023. Si tratta di Josè Mourinho. (RomaNews)

Questo invece il commento di Mourinho:. “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati. Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, ha affermato:. (IlNapolista)