Mourinho-Tottenham ai dettagli: firma prevista in giornata

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ora è tutto pronto per il ritorno di Mourinho, con la firma sul contratto prevista già nella giornata di mercoledì.

Adesso ci siamo: José Mourinho sta per diventare l'allenatore del Tottenham.

Mourinho sarà quindi l'erede di Mauricio Pochettino, dopo la separazione a sorpresa avvenuta nella serata di mercoledì.

Lo Special One torna così ad allenare un club inglese dopo Chelsea e United, dove era stato esonerato lo scorso anno. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di Josè Mourinho. – Il Tottenham ha trovato il suo nuovo allenatore. (RomaNews)

Questo invece il commento di Mourinho:. “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati. Le parole di Mou: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati”. (IlNapolista)

È anche tre volte campione della Premier League con il Chelsea (2005, 2006, 2015)". Lo Specia One è il nuovo allenatore del Tottenham, che ha deciso di puntare sul portoghese per ripartire dopo la clamorosa rottura con Mauricio Pochettino, esonerato a sorpresa nella serata di martedì. (Sport Mediaset)

Ha tanta esperienza, sa come ispirare una squadra per portarla al successo, ed è un tattico eccellente. Londra, 20 novembre 2019 – Il Tottenham riparte ufficialmente da Josè Mourinho. (QUOTIDIANO.NET)

Il Chairman del club Daniel Levy ha commentato così l’arrivo dell’ex allenatore di Inter, Real, Chelsea e Manchester United: “José Mourinho è uno dei più importanti manager del calcio. Dopo l’esonero di Mauricio Pochettino, un minuto prima delle 7.30 italiane il Tottenham ha ufficializzato José Mourinho come nuovo allenatore: avrà un contratto fino al termine della stagione 2022/2023. (Sky Sport)

Il parlamentare ai nostri microfoni parla anche del momento degli azzurri: “Bisogna reagire in fretta” (Tutto Napoli)