Usa, ragazza ingoia Airpod al posto di pillola di ibuprofene: il racconto su TikTok

Sky Tg24 ESTERI

Voleva prendere una pillola di ibuprofene, ma in mano aveva anche un Airpod .

"Quindi, per scopi educativi, volevo condividere la mia esperienza su come è andando il tutto", ha precisato

Mi sono stancata di vomitare, sto impazzendo", ha detto la giovane nel video originale registrato nell’immediatezza dei fatti e ripubblicato poi su TikTok.

La 27enne di Boston ha spiegato che voleva condividere la sua esperienza con gli altri solo perché non era la prima a farlo ed è improbabile che sia l'ultima. (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Successivamente, sempre la protagonista di questa avventura, dopo essersi calmata, spiega qualche dettaglio. La radiografia che la ragazza ha effettuato successivamente, però, ha confermato che l'auricolare è stato "digerito" ed espulso naturalmente qualche ora dopo. (Today)

Tra l’altro, è anche riuscita a registrare un memo vocale con i rumori che provenivano dal suo intestino Una ragazza di Boston doveva prendere alcune pillole antinfiammatorie, ma per sbaglio ingoia uno dei suoi AirPods. (iPhone Italia)

Lei ha detto di averlo fatto non per visibilità, ma per “scopi educativi” «Avevo una compressa di ibuprofene in una mano e le mie AirPods nell’altra – racconta -. (vistanet)

Ha deciso di volere quel contenuto nel suo feed Il suo racconto ha però fatto innegabilmente scalpore, descrivendo brevementeLa ragazza, visibilmente sotto shock, spiega che l’AirPod. (Skuola.net)

Di lavoro fa l’estetista mentre nel tempo libero si occupa del suo podcast che ha riscosso davvero un ottimo successo. Una storia assurda arriva dal web e ci parla di una ragazza che ha ingoiato una cuffietta al posto di una medicina. (CheMusica)

Seppur Apple non abbia ancora conquistato il mercato farmaceutico con le sue pillole “migliori di sempre“, la storia che arriva da TikTok ci racconta qualcosa di veramente assurdo. Questa volta protagonista è una ragazza che per errore ha ingoiato un AirPod credendo fosse un antidolorifico. (Computer Magazine)