Ingoia AirPod al posto della compressa di ibuprofene: “Continuava a funzionare nello stomaco”

Fanpage ESTERI

So che era nel mio stomaco e ora non c’è più", ha dichiarato

Ingoia AirPod al posto della compressa di ibuprofene: “Continuava a funzionare nello stomaco” La TikToker statunitense, Carli Bellmer ha raccontato una incredibile disavventura di cui è stata protagonista quando al posto della compressa ha ingoiato l’auricolare del telefono.

Prima che l'auricolare lasciasse il suo corpo, però, la signora Bellmer dice che l’apparecchio ha continuato a funzionare. (Fanpage)

Su altre fonti

Mi sono stancata di vomitare, sto impazzendo", ha detto la giovane nel video originale registrato nell’immediatezza dei fatti e ripubblicato poi su TikTok. "Quindi, per scopi educativi, volevo condividere la mia esperienza su come è andando il tutto", ha precisato (Sky Tg24)

Scambiare le airpod con le medicine: è successo a un’influencer americana di 27 anni, Carli Bellmer. In tanti l’hanno criticata per aver raccontato la vicenda sui social. (vistanet)

Seppur Apple non abbia ancora conquistato il mercato farmaceutico con le sue pillole “migliori di sempre“, la storia che arriva da TikTok ci racconta qualcosa di veramente assurdo. Questa volta protagonista è una ragazza che per errore ha ingoiato un AirPod credendo fosse un antidolorifico. (Computer Magazine)

Incredula, Carli ha anche fatto suonare i propri auricolari, una speciale funzione per trovarli quando si pensa di averli persi, e ha sentito terrorizzata la suoneria di uno dei due AirPod che proveniva proprio dal suo stomaco. (Today)

Il suo racconto ha però fatto innegabilmente scalpore, descrivendo brevementeLa ragazza, visibilmente sotto shock, spiega che l’AirPod. Una disavventura che ha quindi dell’incredibile.Nel video, registrato pochi istanti dopo che la ragazza, si vede tuttanel realizzare ciò che è successo. (Skuola.net)

Una storia assurda arriva dal web e ci parla di una ragazza che ha ingoiato una cuffietta al posto di una medicina. Carli ha spiegato: “Prima di scollegare le cuffie dal mio iPhone ho fatto la ricerca e l’ho sentito dal mio stomaco. (CheMusica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr