L'apertura de L'Equipe - PSG-Monaco, 3-3 spettacolare. Il 15 si replica

TUTTO mercato WEB SPORT

Finisce 3-3: grande protagonista Neymar jr., autore di una doppietta che non permette però alla squadra di Tuchel di allungare in classifica sull'Olympique Marsiglia di Villas-Boas, ora a sole cinque lunghezze ma con una gara in più disputata.

E mercoledì ci sarà subito la replica nel Principato: si recupera la sfida della quindicesima giornata, non giocata a causa del maltempo lo scorso 30 novembre. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Muove la classifica anche il Metz, vittorioso di misura contro lo Strasburgo grazie alla rete di Boye nella ripresa. A guadagnare terreno sulla prima della classe è il Marsiglia, vittorioso nell'anticipo del venerdì sul campo del Rennes. (TUTTO mercato WEB)

Il Monaco, però, non si arrende: dopo un gol annullato per fuorigioco, trova di nuovo il pari grazie a Slimani. Con questo risultato, i parigini vedono assottigliarsi a 5 punti il vantaggio sul Marsiglia, vittorioso a Rennes nell'anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

57' - KEITA BALDE BUTTA VIA UN'OCCASIONISSIMA IN CONTROPIEDE, ben gestito, invece, da Ben Yedder e Golvin. La joie de Monaco au Parc des PrincesGetty Images. 13' - GOL DEL MONACO CON BEN YEDDER! (Eurosport.it)

Vittoria importante per il Paris Saint Germain, che allunga così in classifica a +8 sul Marsiglia che è la prima inseguitrice. Highlights e gol Monaco-Psg 1-4, Ligue 1 2019/2020 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 25. (Sportface.it)

Per Icardi 71' senza spunti. Monaco-Psg 1-4. 24' , 90+1' Mbappé (P), 45+1' rig. La firma è ancora dell'ex di lusso Mbappé, che corona con il mancino vincente il contropiede portato avanti da Neymar. (Sky Sport)

- A tre giorni di distanza dallo scoppiettante 3-3 del Parco dei Principi, il PSG si "vendica" del Monaco vincendo largamente la gara di recupero al Louis II: la formazione di Tuchel sbanca il Principato 1-4, con le reti di Mbappé (doppietta), Neymar (su rigore) e Sarabia. (la Repubblica)