Calciomercato Juventus, Allegri esulta | Trattativa chiusa: firma in arrivo

Calciomercato Juventus, Allegri esulta | Trattativa chiusa: firma in arrivo
CalcioMercato.it SPORT

Prossimo il rinnovo di contratto con i bianconeri del jolly colombiano. Massimiliano Allegri blinda uno dei suoi fedelissimi dopo il ritorno sulla panchina della Juventus.

Massimiliano Allegri blinda Cuadrado alla Juventus.

LEGGI ANCHE > > > CALCIOMERCATO SHOW | Juventus, decisione presa: “Pogba vuole tornare da Allegri”. Juventus, Allegri blinda Cuadrado: fatta per il rinnovo. Troppo importate l’apporto di Cuadrado per la Juve nelle ultime stagioni, con l’ex Fiorentina e Chelsea uno dei pochi a salvarsi nella gestione Pirlo (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già, gli assist sono diventati la specialità della casa: 16 in tutto, 10 dei quali in A, un record. Il colombiano della Juventus, impegnato in Copa America con la sua nazionale, sarà premiato dalla Vecchia Signora. (JuveLive)

La stagione di Serie A appena conclusa ha consegnato alla Juve un Cuadrado mai visto, padrone indiscusso della fascia di competenza con cambi di passo, accelerate, interventi difensivi chirurgici e passaggi decisivi. (ilBianconero)

Locatelli è cresciuto tantissimo, per me è già pronto per una big”. Intervistato da Radio Bianconera nel corso di ‘Good Morning Signora’, il dirigente sportivo Sergio Gasparin analizza così alcuni temi in casa Juventus: “Cuadrado è un giocatore super: lo blindai in tempi non sospetti, non avevo dubbi sulla sua carriera. (Tutto Juve)

Juventus, ecco il rinnovo per Cuadrado: la scadenza si sposta al giugno 2023

La Juventus deve ragionare anche sui calciatori in scadenza di contratto: in arrivo un rinnovo per il bianconero. Juventus al lavoro per programmare la prossima stagione. Certo, per far restare l’ex Palermo a Torino occorrerà trovare l’accordo sul rinnovo di contratto, vista la scadenza a giugno 2022. (SerieANews)

La Juve di Max Allegri inizia a prendere forma. SCELTA DI MAX - Terzino o esterno, Cuadrado è stata una delle note più liete della stagione appena conclusasi sotto la guida di Andrea Pirlo. (Calciomercato.com)

Juventus, ecco il rinnovo per Cuadrado: la scadenza si sposta al giugno 2023. vedi letture. In casa Juve prende sempre più forma la squadra di Allegri e la prima mossa sarà mettere "a posto" la situazione relativa a Juan Cuadrado: tutto è pronto per il rinnovo del contratto del colombiano in scadenza nel 2022. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr