Juventus, ecco il rinnovo per Cuadrado: la scadenza si sposta al giugno 2023

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, ecco il rinnovo per Cuadrado: la scadenza si sposta al giugno 2023. vedi letture. In casa Juve prende sempre più forma la squadra di Allegri e la prima mossa sarà mettere "a posto" la situazione relativa a Juan Cuadrado: tutto è pronto per il rinnovo del contratto del colombiano in scadenza nel 2022.

Il matrimonio con la Signora si allungherà di un anno; l’orizzonte si sposta, quindi, al 2023, sottolinea il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale A differenza di altri che all’epoca erano scettici. (Tutto Juve)

Vuole evitare, soprattutto, di iniziare la stagione con una pedina così fondamentale in scadenza: i contatti, avviati da tempo, sono proficui e porteranno, a breve, alla fumata bianca Allegri lo sa bene e vuole ripartire da lui. (Calciomercato.com)

CALCIOMERCATO Giroud più il riscatto di Tomori: Milan ad un passo dal. Mou, non solo Belotti: Roma alla prova del “9. Mertens giura amore al Napoli: «Non c'è alcun motivo per andare via» Esterno d'attacco, ma all'occorrenza terzino: una duttilità molto apprezzata dal tecnico Allegri, che quindi ha deciso subito di dare l'ok al prolungamento del colombiano. (ilmessaggero.it)

L’allenatore nell’ultimo campionato è riuscito a vincere la battaglia per la retrocessione del club e ad arrivare ad un passo alla qualificazione all’Europa League. Il tecnico è pronto a firmare un contratto per 3 anni (CIP)

La stagione di Cuadrado (2 gol e 10 assist in campionato) verrà premiata con il prolungamento di contratto fino al 2023. Già, gli assist sono diventati la specialità della casa: 16 in tutto, 10 dei quali in A, un record. (JuveLive)

Il West Ham e David Moyes proseguono il percorso insieme fino al 2024. ✍️ — West Ham United (@WestHam) June 12, 2021. Moyes, quindi, guiderà il West Ham ai gironi di Europa League dopo una splendida stagione trascorsa in lotta addirittura per la zona Champions (CIP)