Il Milan frena con la Samp e si guarda le spalle. Corriere dello Sport: "Il Diavolo non è in casa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport: "Il Diavolo non è in casa". vedi letture. "Ciò che il Diavolo costruisce in trasferta, poi finisce per demolirlo a San Siro".

Contro la Sampdoria sono venuti a mancare gli uomini chiave: Bennacer e Kessie hanno commesso troppi errori in uscita, Theo Hernandez ha propiziato il vantaggio blucerchiato con una passaggio da "vietato ai minori", ma è soprattutto Ibrahimovic, apparso stanco e acciaccato, ad aver deluso

Il Milan frena con la Samp e si guarda le spalle. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall’altra parte il gioiellino norvegese ha evitato a Pioli e company di passare una Pasqua “di passione”.i. Nonostante il periodo buio nel Milan il ct norvegese ha convocato lo stesso il giovane attaccante per capirne di più e l’ha testato per 45 minuti contro Gibilterra. (Calciomercato.com)

Ivan Zazzaroni fa il proprio personale punto sul momento della stagione e parla del reale valore del Milan. All’interno del proprio editoriale su il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha fatto il proprio punto al termine della giornata di campionato appena conclusa:. (MilanNews24.com)

E dopo il pari con la Samp ha usato due parole semplici e chiare, in riferimento al suo Milan: "approccio sbagliato". Per calciare la prima volta verso la porta di Audero il Milan ha impiegato mezz'ora: un lasso di tempo troppo lungo, che ha dato subito coraggio ai blucerchiati, protagonisti assoluti per metà abbondante del primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

La partita che i blucerchiati giocheranno tra le mura del Riccardo Garrone avrà un duplice valore: non solo servirà a mantenere il primo posto, ma anche la supremazia cittadina La Sampdoria Primavera si mette alle spalle la vittoria contro la Lazio e mette nel mirino il Genoa, prossimo avversario in campionato. (Sampdoria News 24)

Emil Audero e la Sampdoria non riescono nell’impresa di vincere contro il Milan e subiscono, ancora una volta, gol nella propria porta. Dopo la perla di Fabio Quagliarella, la Sampdoria aveva pregustato una grande vittoria in quel di San Siro, ma a tre minuti dalla fine, complice la superiorità numerica, il Milan di Stefano Pioli è riuscito ad agguantare il pareggio con Jens Petter Hauge. (Sampdoria News 24)

Sulla prestazione del Milan - si legge - pesano un paio di scelte iniziali: Saelemaekers terzino (che quindi avrebbe potuto giocare davanti al posto di Castillejo) e non Kalulu, oltre a Krunic preferito a Rebic. (Milan News)