Samp, un pari che va inaspettatamente stretto. E Quagliarella anche quest'anno in doppia cifra

TUTTO mercato WEB SPORT

Samp, un pari che va inaspettatamente stretto.

Un paio di interventi di Donnarumma negano un vantaggio meritato nel primo tempo, nella ripresa la vecchia volpe Quagliarella approfitta di un imperdonabile errore di Théo Hernandez e sigla il suo decimo gol con uno splendido pallonetto.

Per il quinto anno consecutivo va in doppia cifra.

Claudio Ranieri contro il Milan ha giocato aggredendo subito i rossoneri, costringendoli a difendere e annullando gli attacchi avversari con un fuorigioco applicato in modo perfetto, tanto da rendere inoffensivo Ibrahimovic (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sulla prestazione del Milan - si legge - pesano un paio di scelte iniziali: Saelemaekers terzino (che quindi avrebbe potuto giocare davanti al posto di Castillejo) e non Kalulu, oltre a Krunic preferito a Rebic. (Milan News)

E dopo il pari con la Samp ha usato due parole semplici e chiare, in riferimento al suo Milan: "approccio sbagliato". Per calciare la prima volta verso la porta di Audero il Milan ha impiegato mezz'ora: un lasso di tempo troppo lungo, che ha dato subito coraggio ai blucerchiati, protagonisti assoluti per metà abbondante del primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Ivan Zazzaroni fa il proprio personale punto sul momento della stagione e parla del reale valore del Milan. All’interno del proprio editoriale su il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha fatto il proprio punto al termine della giornata di campionato appena conclusa:. (MilanNews24.com)

Nonostante il periodo buio nel Milan il ct norvegese ha convocato lo stesso il giovane attaccante per capirne di più e l’ha testato per 45 minuti contro Gibilterra. Dall’altra parte il gioiellino norvegese ha evitato a Pioli e company di passare una Pasqua “di passione”. (Calciomercato.com)

La partita che i blucerchiati giocheranno tra le mura del Riccardo Garrone avrà un duplice valore: non solo servirà a mantenere il primo posto, ma anche la supremazia cittadina Pari merito con la Roma, uscita sconfitta contro il Genoa. (Sampdoria News 24)

È la ventiseiesima volta in ventinove giornate che accade in questa stagione. Emil Audero e la Sampdoria non riescono nell’impresa di vincere contro il Milan e subiscono, ancora una volta, gol nella propria porta. (Sampdoria News 24)