Whatsapp, contatti anche senza numero. Si può

E’ nato un nuovo metodo, assolutamente eccezionale, per scambiare messaggi con qualcuno… Senza il fatidico recapito.

E in questi tempi di Coronavirus, le videochiamate tramite l’app l‘hanno fatta da padrone

Ma lo scambio tramite QR potrebbe rivelarsi una mossa vincente anche per il lavoro.

Esattamente come facebook, non si saprebbe più come stare senza Whatsapp.

Whatsapp aggiunta contatti anche senza numero. (Eco di Milano)

Su altre testate

Spesso su WhatsApp ci capita di cancellare una chat involontariamente e subito dopo pentirci per l’operazione effettuata. C’è grande attesa per la nuova feature che potrebbe esordire con la prossima versione Beta dell’applicazione (Inews24)

Crea e gestisci un gruppo WhatsApp. Se stai utilizzando WhatsApp per tenerti in contatto con amici e familiari, puoi inviare messaggi a più persone contemporaneamente utilizzando la funzione di gruppo. (Tecnoandroid)

WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall’1 novembre 2021. A seconda delle impostazioni, il backup delle chat WhatsApp si può eseguire periodicamente anche su Google Drive, in automatico (Caffeina Magazine)

WhatsApp, grande novità che riguarda i messaggi vocali: tutti i dettagli. Smaltiti i problemi tecnici dei giorni scorsi, WhatsApp ha ripreso a funzionare come sempre garantendo agli utenti tutte le sue funzioni. (Centro Meteo italiano)

Rabbia degli utenti. Ecco tutti gli smartphone che non supporteranno più WhatsApp. Da novembre 2021 tutti i modelli Android con un sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti smetteranno di essere compatibili con l’app. (Ck12 Giornale)

Infatti come grande nota a sfavore delle note vocali, abbiamo l’impossibilità di modificarle. Se abbiamo dimenticato di dire qualcosa o diciamo qualcosa di sbagliato, l’unica alternativa è quella di registrare nuovamente la nota vocale o inviarne un’altra. (Tecnoandroid)