MotoGP | Marquez | I' ll return to the track when I can crash again

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog SPORT

Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente.

Lo spagnolo non si sbilancia sul rientro ??

#MM93 rompe il silenzio ??

?unico scopo .Il team ufficiale di Casa Honda ha svelato moto e squadra per il prossimo campionato del Mondo di MotoGP, che affronterà con la coppia tutta spagnola formata da Marquez-Espargaro

SkySportMotoGP : Marquez: 'Tornerò quando il braccio sopporterà una caduta' #SkyMotori #MotoGP #SkyMotoGP - SkySportMotoGP : ??

(Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultime Notizie dalla rete : MotoGP Honda. Sky Sport. Marquez ha parlato del proprio futuro dopo un lungo silenzio, in occasione della presentazione in streaming dellaRC213V del team ufficiale Repsol che parteciperà al mondiale, con Pol . (Zazoom Blog)

L’obiettivo resta quello di tornare a lottare il prima possibile per il Mondiale dopo un 2020 difficile anche per l’infortunio a Marc Marquez. Il team manager del team giapponese ha parlato anche di Marc Marquez: “Siamo certi ritornerà ai livelli di una volta (News Mondo)

MotoGP, presentata la Honda. Marquez: “Lavoro per tornare a guidare la moto in sicurezza” (Di lunedì 22 febbraio 2021) E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. (Zazoom Blog)

Repsol Honda Team 2021 è pronto per una nuova stagione della MotoGP. Tempo di lettura: 2 minuti. (ReporTMotori)

Bisogna replicare ciò che fa Marc e tutto in un arco di tempo molto breve, non posso aspettare metà stagione”. Però, dall’altra parte, conosco le persone del team Honda, hanno molta esperienza, alcuni sono catalani e parlano la mia lingua. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Durante la presentazione, sono stati mostrati diversi video, tra i quali uno che mostrava i due piloti in sella alla RC213V. La Repsol Honda ha svelato la sua squadra per la stagione 2021 di MotoGP, con la nuova accoppiata formata da Marc Marquez e Pol Espargaro. (Motorsport.com, Edizione: Italia)