News Udinese – I ballottaggi in vista della partita odierna

Mondo Udinese SPORT

Andiamo a scoprire quali sono i ballottaggi che attanagliano la mente di Luca Gotti. Redazione. La squadra è pronta, oggi si scende in campo.

La testa è solo al match contro i liguri.

Tolto invece quello sulla fascia sinistra, dopo l'infortunio di Udogie, di conseguenza oggi è una titolarità sicura per Jens Stryger Larsen

Andiamo a scoprire quali sono i ballottaggi che attanagliano la mente di Luca Gotti. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono invece esaurite sia la curva Ferrovia (2002 biglietti venduti) che la curva Piscina nel settore riservato ai tifosi dello Spezia dove i posti sono 970. Dei 5.600 biglietti disponibili nel rispetto delle norme covid, ne restano ancora 300 per i tifosi spezzini ritardatari: 250 nel settore distinti e 50 in tribuna laterale. (LA NAZIONE)

Il mercato dell'Udinese è stato un mercato a dir poco oculato. Pussetto e Deulofeu non potevano supportare da soli il peso di una stagione intera. (Mondo Udinese)

A guardia dei pali vi sarà Zoet a guidare un poker difensivo composto da Ferrer, Hristov, Nikolaou e Bastoni. Gli spezzini saranno sicuramente con noi fin dall’inizio, sarà un vantaggio, speriamo alla fine del match di essere insieme felici". (LA NAZIONE)

E' un copione al quale abbiamo già assistito ma questa volta speriamo sinceramente che la storia non si ripeta di nuovo. 1 di 2. Allarme rosso. Torcia rossa. A Udinese suonano le campane. (Mondo Udinese)

Ma a Follo, e negli ultimi due giorni direttamente al Picco, hanno lavorato a testa bassa sia Colley che Verde. Due soli centrali a disposizione di Thiago Motta per Spezia-Udinese, prima in casa della serie A 21/22 e prima in casa con il pubblico sugli spalti da marzo 2020. (Città della Spezia)

“In diversi sono arrivati all’ultimo momento ma questo non può essere una scusa – prosegue Thiago Motta – anche altre squadre sono nella nostra stessa situazione”. FORMAZIONE. Nuovi innesti sicuramente nella formazione che Thiago Motta presenterà domenica. (LA NAZIONE)