L'aria che tira, l'ex grillina fa saltare la corsa al Colle di Berlusconi: "Non mi ha convinta". Chi è questa donna, cosa confessa

Liberoquotidiano.it INTERNO

Quindi la sua telefonata non mi ha stupito perché ci eravamo già sentiti diverse volte.

Quindi esegue: "Caro onorevole, ho qui accanto a me il presidente Berlusconi che vorrebbe salutarla"

Confessione sconcertante, il gelo | Video. Sgarbi, infatti, sta facendo una serie di telefonate a caccia di grandi elettori per convincerli a votare Berlusconi per il Colle.

Sostanzialmente, conclude la Granato, "non mi ha convinta, siamo su posizioni molto diverse". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Politica. E gli passo Berlusconi – ha spiegato Sgarbi – Con la Granato (senatrice del Misto, ndr) ha esordito dicendo di essere il signor bunga bunga (Thesocialpost.it)

Ad altri ha detto “sono il candidato”, o “il giovane candidato di cui parla Sgarbi”". Sono il giovane candidato di cui parla Sgarbi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La caccia la devi fare tra quei cento usciti dai cinque stelle", sottolinea Sgarbi. 14 gennaio 2022 a. a. a. "Silvio Berlusconi mi ha chiamato due volte chiedendomi se ce l'avevo con lui, se non lo votavo", racconta Vittorio Sgarbi ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira, su La7, nella puntata di oggi 14 gennaio. (Liberoquotidiano.it)

Potete riascoltare l’intervista integrale a Vittorio Sgarbi qui sotto: Lo svela a Radio Popolare Vittorio Sgarbi in una intervista con Luigi Ambrosio durante la trasmissione “Quel che resta del giorno”. (Radio Popolare)

Granato riconosce ora di essersi aspettata una parola su una successiva telefonata di Berlusconi per continuare sul discorso del Colle, ma così non è stato «Sono un liberale e so ascoltare chi ha posizioni divergenti rispetto alle mie», sarebbe stata la risposta di Berlusconi. (Corriere della Sera)

Secondo i miei calcoli -spiega Sgarbi- sono almeno 12 nel centrodestra quelli che non voteranno mai Berlusconi. Da oltre una settimana Vittorio Sgarbi sta facendo da vero e proprio segretario telefonico di Silvio Berlusconi, sia ad Arcore che a ‘Villa Grande’, a caccia di grandi elettori nella ‘terra di mezzo’ del Misto per sostenere la candidatura del Cav al Quirinale. (Secolo d'Italia)