BARONE, Brutti gli insulti a Vlahovic. Ma che vittoria

Firenze Viola SPORT

"Oggi ci godiamo questa vittoria molto importante ma siamo solo all'inizio.

Ci vuole rispetto per gli atleti.

Io non sono arbitro e non voglio entrare nel dettaglio, ma le decisioni sono state abbastanza buone"

Sono solo dispiaciuto per una questione di rispetto: quello che ha passato Vlahovic due volte non ha senso.

Joe Barone si è fermato con DAZN per commentare la vittoria di Bergamo contro l'Atalanta: "Vincenzo è stato molto bravo a girare la formazione e i giocatori hanno risposto bene. (Firenze Viola)

Su altre fonti

L’approdo finale è quello, e ieri sera al Gewiss Stadium si è cominciato finalmente a lavorare per accorciare le distante. Coraggio Fiorentina, di lavoro ce n’è ancora tanto da fare, ma la strada imboccata è finalmente quella giusta (Fiorentina.it)

Decide, come spesso succede, una doppietta di Dusan Vlahovic, che sale a quota 20 gol nel 2021 e che continua a trascinare i Viola di Vincenzo Italiano, la cui cura sembra dare ottimi risultati. Tiene sempre banco il tema rinnovo del serbo, ma Barone e Italiano stesso rassicurano i tifosi toscani circa l'esito positivo della trattativa (TUTTO mercato WEB)

Quelle sensazioni positive intraviste tra Roma e Torino non si sono solo confermate, ma ulteriormente sviluppate, persino moltiplicate in tanti aspetti, un po’ come tutto il gioco (e il modo di stare in campo) della Fiorentina. (Firenze Viola)

E’ veramente un risultato importantissimo per noi. Questa trattativa sta andando avanti da un bel pezzo e penso che si arriverà alla conclusione. (Fiorentina.it)

Questa è una squadra veramente giovane ma c'è gente intelligente tatticamente: questo per per un allenatore è troppo importante. Terracciano? (Viola News)

Il tecnico recrimina per episodi e calciomercato. Gian Piero Gasperini è soddisfatto della prestazione, ma recrimina per gli episodi, dopo la sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina. LEGGI ANCHE > > > “Deve sempre dare spettacolo”: bufera su Gasperini, cosa è successo. (CalcioMercato.it)