Cn Motors - La nuova Toyota Yaris Cross Hybrid in anteprima il 23 luglio a Genzano e il 24 a Frascati negli showroom Toyota A. Corvi

Cn Motors - La nuova Toyota Yaris Cross Hybrid in anteprima il 23 luglio a Genzano e il 24 a Frascati negli showroom Toyota A. Corvi
Più informazioni:
Castelli Notizie SPORT

Spazi e soluzioni flessibili. Yaris Cross concepisce gli spazi in maniera intelligente.

La nuova Toyota Yaris Cross Hybrid unisce l’inconfondibile DNA Yaris alla tradizionale heritage SUV Toyota, per dare vita al primo B-SUV Toyota: un ingresso di spicco nel segmento che completa la gamma Toyota Hybrid.

La vettura sarà esposta nello showroom Toyota A. Corvi di Piazza Cina a Genzano per tutta la giornata di venerdì 23 luglio, e nella giornata di sabato 24 luglio a Frascati, nell’autosalone di vicolozzo di Spinetta, 6. (Castelli Notizie)

Ne parlano anche altre testate

L’evoluzione per il monomarca, sviluppata dai tecnici Toyota Gazoo Racing, prevede l’utilizzo di uno specifico kit di allestimento gara, con un irrigidimento del telaio, molle e ammortizzatori dedicati, oltre ad una trasformazione dell’abitacolo, ora personalizzato con componenti racing Omp omologati (Corriere Quotidiano)

Non a caso il Rally di Roma Capitale è prova valida per il Campionato Europeo e per l’Italiano Assoluto! Federico e Monica entreranno in gara con il numero 204, quarti di un elenco partenti dove le vetture in gara per la Yaris Rally Cup sono ben 11! (newsbiella.it)

Saremo al via dell’intera GR Yaris Rally Cup e, pur sapendo che ci confronteremo con avversari che hanno più esperienza di noi, cercheremo di lavorare con umiltà, a testa bassa, imparando e seguendo tutti i consigli che ci saranno dati. (Sport Parma)

GR YARIS RALLY CUP al via nella Città Eterna

Il monte premi della GR Yaris Rally Cup è molto interessante e prevede premi gara in. denaro per i primi dieci concorrenti e per le categorie “Under 23” (categoria a cui Federico. guarda con molto interesse), “Femminile”, Team e Scuderie. (Rally.it)

Felino (PR) – È stata una lunga gestazione ma l’attesa è finalmente terminata ed al prossimo Rally di Roma Capitale saranno ben undici le Toyota GR Yaris, in configurazione R1T, che si daranno battaglia nel round di apertura del neonato monomarca giapponese. (Seven Press)

La GR Yaris utilizzata per il campionato è la derivazione rally della stradale lanciata a fine 2020. DETTAGLIO DI GARA. La nona edizione del Rally RomaCapitale è decisamente molto attesa e proporrà interessanti ed importanti novità rispetto al programma degli ultimi anni (Corriere Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr