Cn Motors - La nuova Toyota Yaris Cross Hybrid in anteprima il 23 luglio a Genzano e il 24 a Frascati negli showroom Toyota A. Corvi

Castelli Notizie SPORT

Spazi e soluzioni flessibili. Yaris Cross concepisce gli spazi in maniera intelligente.

La nuova Toyota Yaris Cross Hybrid unisce l’inconfondibile DNA Yaris alla tradizionale heritage SUV Toyota, per dare vita al primo B-SUV Toyota: un ingresso di spicco nel segmento che completa la gamma Toyota Hybrid.

La vettura sarà esposta nello showroom Toyota A. Corvi di Piazza Cina a Genzano per tutta la giornata di venerdì 23 luglio, e nella giornata di sabato 24 luglio a Frascati, nell’autosalone di vicolozzo di Spinetta, 6. (Castelli Notizie)

Ne parlano anche altre testate

GR Yaris Rally Cup sarà inoltre la piattaforma perfetta per dimostrare l’impegno di Toyota nel superare ogni limite e realizzare le migliori automobili di sempre (RS E OLTRE)

Saremo al via dell’intera GR Yaris Rally Cup e, pur sapendo che ci confronteremo con avversari che hanno più esperienza di noi, cercheremo di lavorare con umiltà, a testa bassa, imparando e seguendo tutti i consigli che ci saranno dati. (Rally.it)

Federico e Monica entreranno in gara con il numero 204, quarti di un elenco partenti dove le vetture in gara per la Yaris Rally Cup sono ben 11! Al fianco di Federico, nel ruolo di navigatrice, ci sarà l’esperta Monica Rubinelli, anche lei giovane promessa novarese (è della classe 1984). (newsbiella.it)

La protagonista del campionato sarà la GR Yaris, vettura perfetta per l’ingresso nel mondo delle competizioni monomarca, che nasce proprio dall’esperienza del team Toyota Gazoo Racing nel campionato mondiale rally. (Il Mercoledi)

Felino (PR) – È stata una lunga gestazione ma l’attesa è finalmente terminata ed al prossimo Rally di Roma Capitale saranno ben undici le Toyota GR Yaris, in configurazione R1T, che si daranno battaglia nel round di apertura del neonato monomarca giapponese. (Seven Press)

Saremo al via dell’intera GR Yaris Rally Cup e, pur sapendo che ci confronteremo con avversari che hanno più esperienza di noi, cercheremo di lavorare con umiltà, a testa bassa, imparando e seguendo tutti i consigli che ci saranno dati. (Sport Parma)