Che tempo che fa, la foto raccapricciante di Cristiano Ronaldo: come si è ridotto? Legittimo sospetto

E da torinese, quale è, la Littizzetto si è spesa in una battuta tagliente su un personaggio che ha lasciato il segno, forse in negativo, con la Torino bianconera: Cristiano Ronaldo.

E la Littizzetto mostra una recente foto di CR7, in maglia United, in cui il fenomeno portoghese appare sformato, in campo

11 ottobre 2021 a. a. a. Siamo a Che tempo che fa, il programma della domenica sera condotto da Luciana Littizzetto su Rai 3. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Luciana Littizzetto sembra aver fatto una mezza retromarcia. Va bene, va bene lo stesso”. (Gossip News)

Le parole di Luciana Littizzetto. Come ha raccontato in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, anticipando dettagli presenti anche nella sua nuova pubblicazione edita da Mondadori, Luciana Littizzetto ha rivelato: "La scintilla è scoccata dopo una ‘defilippica'. (Tv Fanpage)

Luciana Littizzetto nel libro ha spiegato come ha scelto di diventare madre affidataria e deve ringraziare soprattutto una persona, la conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi. Me l’hanno spiegata così: ‘Questa parola mamma, per te così bella, per noi è una ferita, noi l’abbiamo sprecata’” (Formatonews)

In effetti, non è facile per loro chiamarmi mamma, una mamma naturale ce l’hanno. Luciana Littizzetto ha in affido due figli, Vanessa e Jordan che quando lei li ha presi con sè avevano 12 e 9 anni. (Baritalia News)

Non è la prima volta che Luciana Littizzetto scrive un libro, ma questo “Io mi fido di te - Storia dei miei figli nati dal cuore” (Mondadori ed.) Un’altra volta si è messo a vendere i miei autografi. (Tiscali.it)

Alla fine a me è andata bene, perché i miei figli sono rimasti con me. In 15 anni di famiglia affidataria, ho risolto più di un problema, “ma poi me ne restano mille”, come canta Orietta Berti. (Tv Sorrisi e Canzoni)