Luciana Littizzetto e i figli in affido: «Non mi chiamano mamma, ma me ne frego»

Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Ma i suoi figli, come ha rivelato da Fazio, la chiamano mamma solo «quando siamo davanti ad estranei, mentre mi chiamano Lu quando sono soli con me.

Luciana Littizzetto l’ha fatta quattordici anni fa quando nella sua vita sono entrati Jordan e Vanessa, all’epoca 9 e 11 anni.

A Fazio la comica ha poi raccontato divertita anche tanti aneddoti sui suoi figli.

Lei, giorno dopo giorno, con Vanessa e Jordan è riuscita a costruire un legame fortissimo. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luciana Littizzetto: “La scintilla è scoccata grazie a Maria”. Dopo aver parlato con lei, la Littizzetto ha deciso di intraprendere la stessa strada, affidandosi alla comunità della campagna di Pavia. Me l’hanno spiegata così: ‘Questa parola mamma, per te così bella, per noi è una ferita, noi l’abbiamo sprecata’” (Formatonews)

In effetti, non è facile per loro chiamarmi mamma, una mamma naturale ce l’hanno. Luciana Littizzetto ha in affido due figli, Vanessa e Jordan che quando lei li ha presi con sè avevano 12 e 9 anni. (Baritalia News)

Le parole di Luciana Littizzetto. Come ha raccontato in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, anticipando dettagli presenti anche nella sua nuova pubblicazione edita da Mondadori, Luciana Littizzetto ha rivelato: "La scintilla è scoccata dopo una ‘defilippica'. (Tv Fanpage)

In 15 anni di famiglia affidataria, ho risolto più di un problema, “ma poi me ne restano mille”, come canta Orietta Berti. Luciana Littizzetto è così come appare in tv la domenica sera da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”: scanzonata e irriverente. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ho accettato di essere definita mamma solo quando mi presentano agli amici, anche se ne soffro. Si fa anche con i figli naturali, ma con quelli affidatari e adottivi c'è una componente in più, una richiesta continua di sentirsi amati (Gossip News)

Maria De Filippi e il rapporto speciale con Gabriele Costanzo. Maria De Filippi è sempre molto riservata sulla sua vita privata Maria De Filippi e Luciana Littizzetto: un’esperienza in comune. Il consiglio di Maria De Filippi all’amica e collega Luciana Littizzetto deriva dall’esperienza personale della conduttrice. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr