Luciana Littizzetto, l’accusa davanti alle telecamere: “Sei solo un egoista”

Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Il sodalizio lavorativo con Fabio Fazio inizia ai tempi di Quelli che il calcio e continua con Che tempo che fa.

In poche parole, Luciana Littizzetto denuncia la questione perché può essere un ennesimo ostacolo per chi ha una disabilità o per tutte le mamme con passeggino a seguito

Luciana Littizzetto ha fatto un monologo a Che tempo che fa in cui si scaglia contro una determinata persona.

Luciana Littizzetto è una comica, imitatrice e conduttrice radiofonica e televisiva. (Kronic)

Ne parlano anche altri giornali

Luciana Littizzetto sembra aver fatto una mezza retromarcia. Va bene, va bene lo stesso”. (Gossip News)

Maria De Filippi e il rapporto speciale con Gabriele Costanzo. Maria De Filippi è sempre molto riservata sulla sua vita privata Non può non ricordare il consiglio che ha ricevuto da Maria De Filippi, decisivo per il suo futuro. (Lanostratv)

Me l’hanno spiegata così: ‘Questa parola mamma, per te così bella, per noi è una ferita, noi l’abbiamo sprecata’” Luciana Littizzetto nel libro ha spiegato come ha scelto di diventare madre affidataria e deve ringraziare soprattutto una persona, la conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi. (Formatonews)

Luciana Littizzetto ha detto che è tutto merito di Maria De Filippi. Luciana Littizzetto ha poi svelato che è tutto merito di Maria De Filippi se ha deciso di prendere i ragazzi in affido: “Un giorno mi ha raccontato la sua esperienza, mi ha talmente travolto che ho detto ci provo anch’io”. (Baritalia News)

Quello è stato il momento in cui Luciana Littizzetto ha pensato sul serio all'adozione. Le parole di Luciana Littizzetto. Come ha raccontato in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, anticipando dettagli presenti anche nella sua nuova pubblicazione edita da Mondadori, Luciana Littizzetto ha rivelato: "La scintilla è scoccata dopo una ‘defilippica'. (Tv Fanpage)

Alla fine a me è andata bene, perché i miei figli sono rimasti con me. In 15 anni di famiglia affidataria, ho risolto più di un problema, “ma poi me ne restano mille”, come canta Orietta Berti. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr