Luciana Littizzetto i figli la chiamano mamma solo in pubblico Il motivo

Luciana Littizzetto i figli la chiamano mamma solo in pubblico Il motivo
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

A Fabio Fazio ha svelato: “Dicono ‘mia mamma’ quando ci sono gli altri.

Quando sono da soli con me, mi chiamano ‘Lu’”.

“Non riescono tanto a dire mamma, perché in effetti una mamma naturale ce l’hanno quindi…”

Luciana Littizzetto ha rivelato che i suoi due figli Jordan e Vanessa, entrati a far parte della sua vita quando avevano già 9 e 11 anni, la chiamano “mamma” solamente in pubblico, davanti ad altre persone esterne alla famiglia. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine a me è andata bene, perché i miei figli sono rimasti con me. Quando sono arrivati, Jordan e Vanessa volevano vedere solo “La sai l’ultima?”, oggi guardano le serie per i fatti loro (Tv Sorrisi e Canzoni)

Luciana Littizzetto ha incontrato per la prima volta i figli in comunità, in un paesino vicino a Pavia. Nel 2002 la De Filippi e Costanzo hanno preso in affido Gabriele, che due anni dopo hanno adottato. (Il Sussidiario.net)

La comica ne ha parlato nel suo nuovo libro. LEGGI ANCHE > > > Charlene di Monaco, aggiornamento sulle sue condizioni: drammatico annuncio. LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani è irrefrenabile: bacio record. (Inews24)

Che tempo che fa, la foto raccapricciante di Cristiano Ronaldo: come si è ridotto? Legittimo sospetto

Ho accettato di essere definita mamma solo quando mi presentano agli amici, anche se ne soffro. Luciana ha anche raccontato di come debba spesso rassicurare i suoi ragazzi che lei per loro ci sarà sempre: “Si fa fatica. (Gossip News)

A Fazio la comica ha poi raccontato divertita anche tanti aneddoti sui suoi figli. Lei, giorno dopo giorno, con Vanessa e Jordan è riuscita a costruire un legame fortissimo. (Vanity Fair Italia)

E da torinese, quale è, la Littizzetto si è spesa in una battuta tagliente su un personaggio che ha lasciato il segno, forse in negativo, con la Torino bianconera: Cristiano Ronaldo. E la Littizzetto mostra una recente foto di CR7, in maglia United, in cui il fenomeno portoghese appare sformato, in campo (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr