Atalanta-Inter, questa sera il debutto della nuova divisa Away 2020/2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Official Site SPORT

È possibile acquistare la nuova maglia Away dell'Inter sullo store ufficiale nerazzurro ( store.inter.it ) e presso l'Inter Store Milano (Galleria Passarella 2).

Sempre ispirata al movimento post-modernista milanese degli anni '80, la nuova maglia Away dell'Inter ha una base bianca con linee nere e blu che formano un motivo a rete che si estende sulla parte anteriore, posteriore e sulle maniche.

uesta sera l'Inter scenderà in campo per l'ultima giornata di campionato indossando la nuova divisa Away 2020/2021.

Lo scollo a V della maglia è blu e nero con blocchi di colore che si sovrappongono al centro e nella parte posteriore, in corrispondenza della nuca. (Inter Official Site)

Ne parlano anche altre fonti

Barcellona maglia trasferta 2020 2021 – “The colors are within” è lo slogan scelto dall’FC Barcelona per il nuovo kit away 2020/21, che sarà nero con dettagli dorati. Il club ha scelto questa “assenza di colore” per dimostrare che il cuore dei fan del Barça è Blaugrana, non importa cosa c’è all’esterno. (Calcio e Finanza)

Tutto in un’unica maglia, o meglio, in una maglia unica: la prima divisa ufficiale della Juventus per la stagione 2020/21. Dopo un cambio radicale sulla maglia della stagione in corso, tornano le strisce verticali che hanno storicamente contraddistinto la maglia ufficiale bianconera. (juventibus)

Strisce verticali pennellate con richiami dorati. All'ultima sfida della stagione (persa 3-1 contro la Roma), la Juventus ha messo in campo la nuova maglia della prossima stagione. (Sky Sport)

All'ultima partita di campionato, al Gewiss Stadium di Bergamo, l'Inter ha inaugurato la maglia da trasferta della prossima stagione che aveva richiamato tantissimi commenti sui social nelle ultime settimane (Sky Sport)

Neanche a dirlo a fare da traino è la maglia di Zlatan Ibrahimovic che i sostenitori sperano possa essere indossata dal campione svedese anche la prossima stagione. LE DELLA NUOVA MAGLIA DEL MILAN. La divisa, che richiama i dettagli architettonici della Galleria, piace infatti molto alla tifoseria rossonera che aspetta ora di vederla esordire nella sfida di sabato contro il Cagliari a San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)

Il retro tutto blu scuro con la scritta "Juventus" in alto, appena sotto il colletto. (ilBianconero)