Milan, boom di vendite per la nuova maglietta - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Inoltre, nei primi due giorni sono state vendute la stessa quantità di maglie che era stata raggiunta solo dopo tre settimane nell'estate 2019.

Ecco la nuova maglia del Milan. Una tendenza positiva a dimostrazione di quanto la maglia piaccia alla tifoseria rossonera, tra l'altro senza che sia ancora stata indossata da Ibrahimovic e compagni in campo (l'esordio è fissato per la sfida contro il Cagliari di sabato a San Siro). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un cambio radicale sulla maglia della stagione in corso, tornano le strisce verticali che hanno storicamente contraddistinto la maglia ufficiale bianconera. Disponibile ora ➡️ https://t.co/63idLSUCDp#LiveAhead — JuventusFC (#Stron9er 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆) (@juventusfc) July 30, 2020. (juventibus)

on sono state ancora annunciate ufficialmente, ma la pagina Twitter La Maglia Bianconera ha svelato in anteprima la maglia da trasferta della Juventus per la prossima stagione: maglia blu scuro con scritte sponsor e lo stemma con le tre stelle bianco/oro, così come anche la doppia striscia ai lati del colletto e i bordi - spessi - delle maniche. (ilBianconero)

All'ultima sfida della stagione (persa 3-1 contro la Roma), la Juventus ha messo in campo la nuova maglia della prossima stagione. Prima del fischio d'inizio spazio anche alla maglia pre-partita del 2020-2021. (Sky Sport)

Barcellona maglia trasferta 2020 2021 – “The colors are within” è lo slogan scelto dall’FC Barcelona per il nuovo kit away 2020/21, che sarà nero con dettagli dorati. La bandiera, proprio come sul kit di casa, si trova proprio sotto il collo sul retro della maglia. (Calcio e Finanza)

All'ultima partita di campionato, al Gewiss Stadium di Bergamo, l'Inter ha inaugurato la maglia da trasferta della prossima stagione che aveva richiamato tantissimi commenti sui social nelle ultime settimane (Sky Sport)

Merito dei risultati conquistati negli ultimi mesi dalla squadra di Stefano Pioli, assoluta protagonista in Serie A nel post lockdown. Neanche a dirlo a fare da traino è la maglia di Zlatan Ibrahimovic che i sostenitori sperano possa essere indossata dal campione svedese anche la prossima stagione. (GianlucaDiMarzio.com)