Milan, boom di vendite per la nuova maglia. Di Ibra quella più ricercata

TUTTO mercato WEB SPORT

Di Ibra quella più ricercata. vedi letture. Grandissimo entusiasmo per la nuova maglia del Milan, spinte anche dagli ottimi risultati in campo della squadra di Stefano Pioli.

La divisa rossonera, svelata ufficialmente martedì e ispirata alla storia e all'architettura della città di Milano, ha fatto segnare un +1700% nelle vendite nei primi due giorni dal lancio rispetto allo stesso periodo della passata stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Disponibile ora ➡️ https://t.co/63idLSUCDp#LiveAhead — JuventusFC (#Stron9er 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆) (@juventusfc) July 30, 2020. Così la Juventus presenta la nuova maglia per la prossima stagione. Tutto in un’unica maglia, o meglio, in una maglia unica: la prima divisa ufficiale della Juventus per la stagione 2020/21. (juventibus)

Strisce verticali pennellate con richiami dorati. Vediamole. JUVENTUS-ROMA: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Il retro tutto blu scuro con la scritta "Juventus" in alto, appena sotto il colletto. (ilBianconero)

witter Inter. (Sky Sport)

LE DELLA NUOVA MAGLIA DEL MILAN. La divisa, che richiama i dettagli architettonici della Galleria, piace infatti molto alla tifoseria rossonera che aspetta ora di vederla esordire nella sfida di sabato contro il Cagliari a San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club ha scelto questa “assenza di colore” per dimostrare che il cuore dei fan del Barça è Blaugrana, non importa cosa c’è all’esterno. La bandiera, proprio come sul kit di casa, si trova proprio sotto il collo sul retro della maglia. (Calcio e Finanza)