Lo strano giorno degli interisti, dallo scudetto al ritorno di Mou come rivale

la Repubblica INTERNO

Ma Moratti aveva detto: "A lui vorremo sempre bene, qualsiasi scelta faccia.

Dovesse tornare in Italia saprebbe stimolare tutto il mondo del calcio, gli auguro il meglio”

Lo strano giorno degli interisti, dallo scudetto al ritorno di Mou come rivale di Franco Vanni. L'abbraccio tra José Mourinho e Javier Zanetti al termine della finale di Champions League vinta contro il Bayern Monaco a Madrid (ansa). (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Inter, la festa di Appiano con Zhang. . . . . . . . . . . . . . . . . . . Ultime gallery Vedi tutte. L'Inter aveva deciso di non radunare tutto il gruppo squadra domenica per assistere insieme alla partita dell'Atalanta, quella che ha portato alla certezza aritmetica del titolo. (Sport Mediaset)

Ecco, i due sono allenatori antitetici, oppure hanno punti in comune, e se sì quali? Glielo chiedono spesso: Mourinho e Conte, Conte e Mourinho. (fcinter1908)

Vidal è la dimostrazione che, andando oltre ai protagonisti della ‘cavalcata dell’Inter’, ogni elemento della rosa ha lasciato la propria firma su questo storico successo. Perché dopo 12 minuti è proprio Vidal a segnare l’1-0 e sbloccare il match. (CIP)

"Steven Zhang è stato di una cortesia infinita, mi ha chiamato appena l'Atalanta ha pareggiato. Mi ha fatto molto piacere. (Voce Giallo Rossa)

In Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra, al pressing e ad un calcio offensivo e collettivo Hai dato la vita per il calcio e altrettanto hanno fatto i tuoi all’Inter. (Calciomercato.com)

foto ANSA. Moratti e il futuro dell'Inter: "Mi affido alle parole di Zhang, non parla a vuoto". (TUTTO mercato WEB)