Mara Venier dopo l'incidente: "Ho fatto tutti i controlli. Poteva andare molto peggio"

Presente anche Pierpaolo Pretelli, primo soccorritore di Mara nei momenti immediatamente successivi all’infortunio: “Ero scioccato, in quei trenta secondi ero andato in confusione anche io a vedere Mara Venier in quelle condizioni

Mara Venier si è sottoposta a tutti i controlli medici necessari per appurare le conseguenze dell’incidente capitatole durante l’ultima puntata di Domenica In.

Immancabile, poi, l’ironia che ormai è uno dei segni distintivi di Mara Venier: “Devo andare a farmi benedire” ha scherzato ancora mentre Cristiano Malgioglio e Alba Parietti in studio le auguravano una pronta guarigione. (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi voglio bene, ciao a tutti” ha concluso Mara Venier Mara infatti, dopo un blocco pubblicitario, è tornata in diretta dolorante, con il piede fasciato e con un bernoccolo in testa bene evidente. (Ultime Notizie Flash)

A cura di Daniela Seclì. Sono passati due giorni dall'infortunio di Mara Venier dietro le quinte di Domenica In. Poteva andare molto, molto peggio (Tv Fanpage)

Mara Venier ha raccontato la sua notte dopo la caduta. Mara Venier è scivolata durante la puntata di Domenica In Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. (Thesocialpost.it)

Mara Venier ha dunque deciso di ricambiare il favore della visita di Alberto Matano con una telefonata a La vita in diretta. LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, nuovo aggiornamento dopo l’incidente: come sta adesso. (Inews24)

Nonostante tutto e tutti, la Zia Mara non molla al grido di “io sono ancora, e già!” Mara Venier dopo la caduta a Domenica In: come sta? (SuperGuidaTV)

Incidente per Mara Venier che durante una pausa pubblicitaria di Domenica In è caduta e ha battuto la testa. Ha deciso di riprendere la conduzione, sedendosi su uno sgabello, aiutata da Pretelli e andando avanti con l’intervista a Memo Remigi. (Blitz quotidiano)