Mara Venier, messaggio dopo caduta a Domenica In

Nonostante l'incidente, non ha abbandonato lo studio e ha intervistato Memo Remigi come programmato

La conduttrice è caduta battendo la testa e facendosi male ad un piede.

Nella foto, sulla fronte è ben visibile il bernoccolo provocato dall'incidente avvenuto ieri, in una pausa pubblicitaria della trasmissione.

Mara Venier, dopo la caduta a Domenica In (video), pubblica un messaggio rassicurante su Instagram (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi voglio bene, ciao a tutti” ha concluso Mara Venier Mara infatti, dopo un blocco pubblicitario, è tornata in diretta dolorante, con il piede fasciato e con un bernoccolo in testa bene evidente. (Ultime Notizie Flash)

Mara Venier non ha fratture, ma ha un versamento al ginocchio. Mara Venier ha spiegato ad Alberto Matano quale è stato il responso della visita fatta dopo la caduta dietro le quinte di Domenica In. A cura di Daniela Seclì. (Tv Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, nuovo aggiornamento dopo l’incidente: come sta adesso. LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, indiscrezione sensazionale: lascia Domenica In per un nuovo programma. Insomma, come la Zia Mara scrive anche sui social media, si tratta solo di qualche bernoccolo (Inews24)

Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. Mara Venier, l’affetto dei fan e di amici su Instagram. In realtà poco dopo Mara Venier è tornata in diretta a Domenica In incurante del dolore: “io non mollo, mi devono abbattere“. (SuperGuidaTV)

Mara Venier, brutta caduta a Domenica In. Inizialmente pareva intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo. (Blitz quotidiano)

Mara Venier, nella scorsa puntata di Domenica In durante la pubblicità ha subito l’infortunio. Mara Venier, ecco come sta ora dopo il suo infortunio. La conduttrice ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram per rassicurare i suoi fan, che l’hanno inondata di domande circa le sue condizioni dopo la caduta (Solonotizie24)