Strepitoso Cagliari! La Samp scappa con Quaglia, ma Joao Pedro e Cerri la ribaltano al 96’

La Gazzetta dello Sport SPORT

E il miracolo lo fa Alberto Cerri che segna il suo primo gol in A con la maglia rossoblù.

Il Cagliari si lamenta per un contatto tra Joao Pedro e Thorsby per il quale Aureliano decide in autonomia senza ricorrere alla tecnologia.

E’ il Cagliari che deve far la partita per dimenticare l’amarezza di Lecce dove ha buttato una partita già vinta.

Al 35’, su cross di Vieira, Quagliarella fa finalmente una giocata da Quagliarella, colpisce in rovesciata ma Rafael fa una parata strepitosa e manda in angolo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SEGUI LA DIRETTA DEL MATCH. Cagliari-Sampdoria, le formazioni ufficiali. Di seguito le scelte di Maran e Ranieri:. CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Castro, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. (Cagliari News 24)

Spettacolo e gol bellissimi, a partire da quello del 3-1 di Quagliarella, un minuto dopo che Nainggolan l'aveva riaperta, con il capitano blucerchiato che ritrova il gol su azione dopo sei mesi Una partita incredibile alla Sardegna Arena, soprattutto nella ripresa. (Sky Sport)

Urla di gioia che testimoniano come la Sardegna con questa squadra stia vivendo uno sogno paragonabile solo a quello del Cagliari dello scudetto. Perchè sognare, con una classifica così, è tutto tranne che vietato. (Casteddu on Line)

23' – Inserimento a sorpresa in area di João Pedro, liberato da uno scambio con Simeone, e rasoiata che Audero legge e controlla bene. Il tabellino. Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Castro (67' Nandez), Cigarini, Rog (84' Ionita); Nainggolan; João Pedro, Simeone (93' Cerri). (Eurosport.it)

Video: Twitter/Marcullo02 Un'esultanza senza freni quella di Massimo Ferrero al gol su rigore di Fabio Quagliarella nella partita contro il Cagliari. (La Repubblica)

La Samp torna a casa con l’amaro in bocca visto che per due volte è stata in vantaggio. La Sampdoria invece resta a 12 punti e resta quartultima. (Fiorentina.it)