Barone: 'Vlahovic? Lavoriamo per il rinnovo. Su Milenkovic…'

Barone: 'Vlahovic? Lavoriamo per il rinnovo. Su Milenkovic…'
ilBianconero SPORT

SU MILENKOVIC – “Milenkovic?

Ha un anno di contratto quindi vediamo quale sarà il suo futuro.

Vogliamo rinnovarlo, stiamo al lavoro e da parte nostra ce la metteremo tutta per farcela”.

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato ai canali ufficiali del club, parlando del futuro di alcuni giocatori, come Vlahovic, nel mirino della Juventus: “Vlahovic ha altri due anni di contratto, è innamorato del popolo viola e della città. (ilBianconero)

Su altre testate

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Ci sono stati, è vero, dei sondaggi con il Marsiglia per capire se la pista Milik può essere una pista percorribile La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. (LA NAZIONE)

Cosi da Firenze arrivano novità importanti riguardo il futuro dell’attaccante serbo. L’arrivo di Massimiliano Allegri ha ovviamente cambiato diverse dinamiche anche per quanto riguarda quelle che sarà la prossima sessione estiva di calciomercato. (SerieANews)

Galbiati: “Pezzella o Milenkovic? Terrei il primo. Burdisso non ha fatto molto”

Joe Barone, il braccio destro del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ha voluto fare il punto della situazione sul mercato ai microfoni di FirenzeViola. Su Burdisso: "Stiamo lavorando, speriamo di poter annunciare un nuovo membro della Fiorentina la prossima settimana”. (CIP)

L'ex difensore: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo. Burdisso come dirigente non ha fatto molto. (Viola News)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr