Basket, NBA, Irving: "Niente vaccino anti-Covid? Ho fatto la cosa giusta per me"

Basket, NBA, Irving: Niente vaccino anti-Covid? Ho fatto la cosa giusta per me
Napoli Magazine SPORT

L'Nba di recente ha fatto sapere che qualsiasi giocatore 'no-vax' non verrà pagato per le partite che salterà

Ho fatto la cosa giusta per me". Kyrie Irving, dei Brooklyn Nets, afferma che sta "facendo ciò che è meglio" per lui, rifiutando il vaccino contro il Covid-19.

Irving è stato per sette volte nella All-Star e, nella scorsa regular season, ha giocato 54 partite con l acanotta dei Nets.

asket, NBA, Irving: "Niente vaccino anti-Covid?

Irving non è vaccinato, ma i regolamenti stabiliscono che tutti gli atleti che giocano o si allenano in città debbano esserlo. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Kyrie Irving prende finalmente la parola, su Instagram, per spiegare la sua posizione. Kyrie Irving says tonight on Instagram live: “I’m standing with all those that believe what is right. (Sportando)

Conosco le conseguenze delle decisioni che prendo per la mia vita e non sono qui per indorare la pillola” “Ho scelto di non vaccinarmi, è la mia scelta e chiedo a tutti soltanto di rispettarla – dice Irving su Instagram -. (OA Sport)

I Brooklyn Nets hanno fatto chiarezza: Kyrie Irving non giocherà e non si allenerà con la squadra fino a quando non riceverà almeno una dose di vaccino anti-Covid. Leggi anche:. NBA, visite mediche OK per Ben Simmons: Phila lo attende. (NbaReligion)

Basket: Irving ribadisce no a vaccino, chiedo a tutti di rispettare mia scelta

Tutto questo perché Kyrie è rimasto fermo sulla decisione di non vaccinarsi. “Non sono contro i vaccini, sto facendo semplicemente ciò che sento giusto per me. (NbaReligion)

Parole che hanno fatto molto piacere a Smith, il quale su Twitter ha manifestato tutto il proprio supporto per Irving. Nelle scorse ore il playmaker dei Brooklyn Nets è uscito allo scoperto, parlando per la prima volta della propria scelta. (BasketUniverso)

Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. Conosco le conseguenze, sono giudicato e demonizzato per questo”, ha dichiarato su Instagram Live, ai suoi 15 milioni di follower. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr