Basket, NBA, Irving: "Niente vaccino anti-Covid? Ho fatto la cosa giusta per me"

Napoli Magazine SPORT

L'Nba di recente ha fatto sapere che qualsiasi giocatore 'no-vax' non verrà pagato per le partite che salterà

Ho fatto la cosa giusta per me". Kyrie Irving, dei Brooklyn Nets, afferma che sta "facendo ciò che è meglio" per lui, rifiutando il vaccino contro il Covid-19.

Irving è stato per sette volte nella All-Star e, nella scorsa regular season, ha giocato 54 partite con l acanotta dei Nets.

asket, NBA, Irving: "Niente vaccino anti-Covid?

Irving non è vaccinato, ma i regolamenti stabiliscono che tutti gli atleti che giocano o si allenano in città debbano esserlo. (Napoli Magazine)

Su altre testate

“Tutto ciò che vi chiedo, è di rispettare la mia privacy. Tutto questo perché Kyrie è rimasto fermo sulla decisione di non vaccinarsi. (NbaReligion)

Sono due adesso le etichette affibbiate all’americano con cittadinanza australiana: No Vax e terrapiattista. Il giocatore in questione, pochi anni fa avrebbe dichiarato fermamente che la terra fosse piatta. (Corriere CE)

La vicenda è stata così commentata nelle ultime ore da James Harden: “Kyrie crede nelle sue opinioni e vi rimane fermamente. Ma abbiamo un lavoro da fare, e io individualmente voglio ancora mettermi alla prova per cercare di arrivare al titolo. (Virgilio Sport)

APPROFONDIMENTI BASKET Nba, Irving non potrà più giocare: la linea dura dei. Questa è la mia vita, posso fare quello che voglio e nessuno può dirmi che cosa devo o non devo farci. (ilgazzettino.it)

Conosco le conseguenze, sono giudicato e demonizzato per questo”, ha dichiarato su Instagram Live, ai suoi 15 milioni di follower. “Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Per la prima volta in assoluto Kyrie Irving ha commentato la propria situazione e la scelta di non vaccinarsi contro il Covid-19. Devi fare ciò che ritieni meglio per te stesso (BasketUniverso)