Milan Benevento LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Milan Benevento LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Calcio News 24 SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Milan Benevento 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ioniță; Iago Falque, Improta; Lapadula

Allo stadio San Siro, il match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Milan e Benevento: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio “San Siro”, Milan e Benevento si affrontano nel match valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il titolo dell'edizione online de La Repubblica. In attesa delle risposte di Atalanta, Juventus, Napoli e Lazio, Ibrahimovic e compagni sono momentaneamente al secondo posto (Milan News)

Manca ancora qualche partita alla fine del campionato, ma già si può stilare un bilancio dell'avventura dial, e non può essere che negativo. Il blogger rossonero RAS, anche lui deluso dal croato, decide di prenderla con ironia, e si spinge a definire "fantozziane" le sue gesta. (Calciomercato.com)

I rossoneri sbloccano subito il match, già al 6', grazie al secondo gol consecutivo in casa di Hakan Çalhanoğlu. Milan-Benevento, infatti, termina 2-0: il Diavolo fa sua la contesa con un gol per tempo. (Pianeta Milan)

Milan, Serafini: “Leao cammina. Verbo strano per chi gioca a calcio”

Il nostro numero 10, per averci messo il timbro e in generale per aver fornito un'ottima prestazione, è stato votato dai tifosi rossoneri come il migliore in campo dopo Milan-Benevento 2-0. Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha svelato il migliore in campo scelto dai tifosi contro il Benevento. (Pianeta Milan)

Nel primo tempo è andato anche a sradicare il pallone agli avversari in fase difensiva, ma poi nei momenti di difficoltà camminava. Eppure nel primo tempo non mi era dispiaciuto. Mi sembrava in una partita diversa dal solito, ma poi col passare dei minuti non c'è stato più" (Milan News)

Luca Serafini, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato della prestazione di Rafael Leao contro il Benevento. Ecco la critica al portoghese. Luca Serafini, giornalista tifoso rossonero, ha parlato della prestazione di Rafael Leao contro il Benevento. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr