Emerson Royal, l’esito dell’incontro fra i suoi agenti e l’Inter

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Il giornalista di Sky Sport, sul suo sito, fa il punto dell’incontro avuto fra i suoi agenti e l’Inter.

Sono andati via poco fa, senza rilasciare dichiarazioni.

NOME IN CORSO – Emerson Royal è un obiettivo dell’Inter.

Se il marocchino dovesse essere sacrificato l’Inter andrebbe su Emerson Royal come obiettivo primario

Emerson Royal può diventare il sostituto di Hakimi, come fatto sapere da Gianluca Di Marzio nel corso del pomeriggio (vedi articolo). (Inter-News)

Su altre testate

Tutto sull'esterno brasiliano seguito dall'Inter per il dopo Hakimi: oggi c'è stato un primo incontro con gli agenti in sede. Alessandro Cosattini. CHI È EMERSON ROYAL — L’Inter si sta muovendo su entrambi i fronti. (fcinter1908)

In attesa di capire come si evolverà la situazione inerente ad Achraf Hakimi, l'Inter ha portato avanti i contatti con l'entourage di Emerson Royal. L'agente del brasiliano, Federico Pena, con alcune rappresentanti italiani come Gabriele e Valerio Giuffrida hanno incontrato la dirigenza nerazzurra nel pomeriggio nella sede del club di Steven Zhang. (Fantacalcio ®)

L'altra è Andreas Christensen, difensore classe 1996 seguito attentamente dal club nerazzurro. Emerson Royal è reduce da due positive stagioni al Betis , ma il suo cartellino è di proprietà del Barcellona , che ha esercitato la clausola per prenderlo a titolo definitivo per 9 milioni di euro. (Sky Sport)

Calciomercato Milan: soffiato all’Inter, Marotta furioso

Per quanto riguarda Hakimi andrà via soltanto cash, l'Inter non vuole contropartite. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà su Sport Italia, il giocatore piace all'Inter ma al momento non ci sono margini. (fcinter1908)

Mercato Milan: Emerson Royal può arrivare, le ultime. Incredibile ma vero, il Milan potrebbe prendere Emerson Royal dal Barcellona. Nella giornata di oggi l’Inter ha incontrato gli agenti di Emerson Royal per chiudere l’operazione. (Stop and Goal)

Che fa aumentare il prezzo del giocatore, come riporta Luca Marchetti di “Sky Sport”: «Emerson Royal potrebbe essere l’erede di Hakimi qualora dovesse lasciare l’Inter. NUOVO INTOPPO – Nuova difficoltà nella trattativa tra Inter e Barcellona per Emerson Royal. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr