Inter, Emerson Royal per il dopo Hakimi: cifre e aneddoti, chi è il brasiliano

fcinter1908 SPORT

Operazione chiusa per 12 milioni di euro e prestito immediato al Betis, dove Emerson Royal si è messo in luce nelle ultime due stagioni.

Tutto sull'esterno brasiliano seguito dall'Inter per il dopo Hakimi: oggi c'è stato un primo incontro con gli agenti in sede. Alessandro Cosattini. CHI È EMERSON ROYAL — L’Inter si sta muovendo su entrambi i fronti.

Ma chi è Emerson Royal?

In secondo luogo in entrata, alla ricerca del sostituto dell’esterno marocchino e il primo nome sulla lista del duo Marotta-Ausilio è quello di Emerson Royal. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di oggi l’Inter ha incontrato gli agenti di Emerson Royal per chiudere l’operazione. Mercato Milan: Emerson Royal può arrivare, le ultime. Incredibile ma vero, il Milan potrebbe prendere Emerson Royal dal Barcellona. (Stop and Goal)

Milan, Brahim Diaz verso la permanenza: si discute la formula e il valore del riscatto - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio, da Reina a Immobile passando per Milinkovic: gradimento totale per l'arrivo di Sarri - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Negli studi di Sky Sport, Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione: "C'è una difficoltà in più e viene dal Betis Siviglia. (fcinter1908)

L'agente del brasiliano, Federico Pena, con alcune rappresentanti italiani come Gabriele e Valerio Giuffrida hanno incontrato la dirigenza nerazzurra nel pomeriggio nella sede del club di Steven Zhang. (Fantacalcio ®)

L’agente di Emerson Royal ha appena lasciato la sede dell’Inter, primo obiettivo nerazzurro se parte Hakimi – VIDEO. Inizia a muoversi il mercato in entrata in casa Inter. Il calciatore brasiliano del Barcellona è il primo nome sul taccuino degli uomini mercato dell’Inter nel caso in cui dovesse partire Hakimi. (Calcio News 24)

I nerazzurri sanno che questa è una possibilità molto concreta, ed hanno già iniziato a guardarsi intorno per trovare un degno sostituto all’ ex giocatore del Borussia Dortmund. (Europa Calcio)