Inter, Emerson Royal per il dopo Hakimi: cifre e aneddoti, chi è il brasiliano

Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Operazione chiusa per 12 milioni di euro e prestito immediato al Betis, dove Emerson Royal si è messo in luce nelle ultime due stagioni.

Tutto sull'esterno brasiliano seguito dall'Inter per il dopo Hakimi: oggi c'è stato un primo incontro con gli agenti in sede. Alessandro Cosattini. CHI È EMERSON ROYAL — L’Inter si sta muovendo su entrambi i fronti.

Ma chi è Emerson Royal?

In secondo luogo in entrata, alla ricerca del sostituto dell’esterno marocchino e il primo nome sulla lista del duo Marotta-Ausilio è quello di Emerson Royal. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di oggi l’Inter ha incontrato gli agenti di Emerson Royal per chiudere l’operazione. Mercato Milan: Emerson Royal può arrivare, le ultime. Incredibile ma vero, il Milan potrebbe prendere Emerson Royal dal Barcellona. (Stop and Goal)

Classe 1999, il terzino brasiliano di proprietà del Barcellona potrebbe essere uno dei nuovi tasselli dell'Inter di Simone Inzaghi. In attesa di capire come si evolverà la situazione inerente ad Achraf Hakimi, l'Inter ha portato avanti i contatti con l'entourage di Emerson Royal. (Fantacalcio ®)

Emerson Royal può diventare il sostituto di Hakimi, come fatto sapere da Gianluca Di Marzio nel corso del pomeriggio (vedi articolo). NOME IN CORSO – Emerson Royal è un obiettivo dell’Inter. (Inter-News)

Calciomercato Inter: incontro con l'agente di Emerson Royal, i dettagli

L’agente di Emerson Royal ha appena lasciato la sede dell’Inter, primo obiettivo nerazzurro se parte Hakimi – VIDEO. Inizia a muoversi il mercato in entrata in casa Inter. L’agente di Emerson Royal – insieme all’intermediario Giuffrida – ha appena lasciato la sede dell’Inter dopo aver incontrato i dirigenti interisti. (Calcio News 24)

L'aggiornamento dopo il vertice di questo pomeriggio in viale della Liberazione tra i dirigenti dell'Inter e l'entourage del calciatore. L'incontro di questo pomeriggio in sede Inter tra i dirigenti nerazzurri e l'entourage di Emerson Royal, raccontato anche da Fcinter1908. (fcinter1908)

GLI AGENTI DI EMERSON A MILANO Esiste però una seconda versione, secondo cui i rappresentanti avrebbero comunicato che il terzino resterà al Barça e avrebbero proposto un'alternativa. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr