Incontro in corso tra Massara e l'agente di Emerson Royal

Incontro in corso tra Massara e l'agente di Emerson Royal
Spazio Milan SPORT

Secondo quanto scrive calciomercato.com, in questo momento sarebbe in corso l’incontro tra Massara e l’agente di Emerson Royal.

Negli ultimi giorni il terzino era stato accostato all’Inter, infatti nelle ultime ore c’era stato anche un incontro con la dirigenza nerazzurra

(Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciatore brasiliano del Barcellona è il primo nome sul taccuino degli uomini mercato dell’Inter nel caso in cui dovesse partire Hakimi. L’agente di Emerson Royal ha appena lasciato la sede dell’Inter, primo obiettivo nerazzurro se parte Hakimi – VIDEO. (Calcio News 24)

Se il marocchino dovesse essere sacrificato l’Inter andrebbe su Emerson Royal come obiettivo primario Emerson Royal può diventare il sostituto di Hakimi, come fatto sapere da Gianluca Di Marzio nel corso del pomeriggio (vedi articolo). (Inter-News)

Classe 1999, il terzino brasiliano di proprietà del Barcellona potrebbe essere uno dei nuovi tasselli dell'Inter di Simone Inzaghi. L'agente del brasiliano, Federico Pena, con alcune rappresentanti italiani come Gabriele e Valerio Giuffrida hanno incontrato la dirigenza nerazzurra nel pomeriggio nella sede del club di Steven Zhang. (Fantacalcio ®)

Inter: incontro a Milano con gli agenti di Emerson Royal - Sportmediaset

GLI AGENTI DI EMERSON A MILANO Il Barcellona potrebbe essere costretto a cederlo per far tornare i conti. (Sport Mediaset)

Giroud, Ziyech, Calhanoglu e tante altre novità: ecco le top news sul mercato del Milan Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Il marocchino è in trattativa con Chelsea e Psg. Ma Emerson Royal non interessa solamente all'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr