SI – Per Hakimi l’Inter non vuole contropartite. Emerson Royal, al momento…

fcinter1908 SPORT

Hanno comunicato ai nerazzurri che il Barça in questo momento non lo vende e che il giocatore si giocherà le sue carte con Koeman.

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà su Sport Italia, il giocatore piace all'Inter ma al momento non ci sono margini.

Per quanto riguarda Hakimi andrà via soltanto cash, l'Inter non vuole contropartite.

Oggi nella sede dell'Inter c'è stato un incontro con l'agente e l'intermediario di Emerson Royal. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Classe 1999, il terzino brasiliano di proprietà del Barcellona potrebbe essere uno dei nuovi tasselli dell'Inter di Simone Inzaghi. L'agente del brasiliano, Federico Pena, con alcune rappresentanti italiani come Gabriele e Valerio Giuffrida hanno incontrato la dirigenza nerazzurra nel pomeriggio nella sede del club di Steven Zhang. (Fantacalcio ®)

Negli studi di Sky Sport, Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione: "C'è una difficoltà in più e viene dal Betis Siviglia. (fcinter1908)

I nerazzurri sanno che questa è una possibilità molto concreta, ed hanno già iniziato a guardarsi intorno per trovare un degno sostituto all’ ex giocatore del Borussia Dortmund. (Europa Calcio)

Inter, primo incontro tra la dirigenza nerazzurra e l'entourage di Emerson Royal - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, Brahim Diaz verso la permanenza: si discute la formula e il valore del riscatto - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

LEGGI: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare. Calciomercato Milan: Emerson Royal tratta anche con i rossoneri. Tuttavia su Emerson Royal non ci sarebbe solo Marotta. Nella giornata di oggi l’Inter ha incontrato gli agenti di Emerson Royal per chiudere l’operazione. (Stop and Goal)

L’agente di Emerson Royal – insieme all’intermediario Giuffrida – ha appena lasciato la sede dell’Inter dopo aver incontrato i dirigenti interisti. Il calciatore brasiliano del Barcellona è il primo nome sul taccuino degli uomini mercato dell’Inter nel caso in cui dovesse partire Hakimi. (Calcio News 24)