Inter, incontro in sede con l'agente di Emerson Royal: se parte Hakimi è lui il primo obiettivo sulla corsia di destra VIDEO

Inter, incontro in sede con l'agente di Emerson Royal: se parte Hakimi è lui il primo obiettivo sulla corsia di destra VIDEO
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Invece è tutto aperto e l’incontro di oggi lo testimonia: l’Inter segue con estremo interesse Emerson Royal

Una cosa è sicura,a un eventuale trasferimento del calciatore all’estero.

A fronte di un’offerta da 75 milioni di euro, l’Inter è pronta a salutare il calciatore dopo appena un anno trascorso insieme, i nerazzurri sanno che l’eventualità non è così remota, anzi, e per questo sono già al lavoro per una valida alternativa. (Calciomercato.com)

Su altre testate

In attesa di capire come si evolverà la situazione inerente ad Achraf Hakimi, l'Inter ha portato avanti i contatti con l'entourage di Emerson Royal. Classe 1999, il terzino brasiliano di proprietà del Barcellona potrebbe essere uno dei nuovi tasselli dell'Inter di Simone Inzaghi. (Fantacalcio ®)

Giroud, Ziyech, Calhanoglu e tante altre novità: ecco le top news sul mercato del Milan Nella giornata di oggi l'Inter ha incontrato gli agenti di Emerson Royal, obiettivo di lunga data del Milan. (Pianeta Milan)

Operazione chiusa per 12 milioni di euro e prestito immediato al Betis, dove Emerson Royal si è messo in luce nelle ultime due stagioni. Ma chi è Emerson Royal? (fcinter1908)

Calciomercato Inter: incontro con l'agente di Emerson Royal, i dettagli

Ma Emerson Royal non interessa solamente all'Inter. Il marocchino è in trattativa con Chelsea e Psg. (fcinter1908)

Emerson Royal può diventare il sostituto di Hakimi, come fatto sapere da Gianluca Di Marzio nel corso del pomeriggio (vedi articolo). NOME IN CORSO – Emerson Royal è un obiettivo dell’Inter. (Inter-News)

L'aggiornamento dopo il vertice di questo pomeriggio in viale della Liberazione tra i dirigenti dell'Inter e l'entourage del calciatore. L'incontro di questo pomeriggio in sede Inter tra i dirigenti nerazzurri e l'entourage di Emerson Royal, raccontato anche da Fcinter1908. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr