Barbara Palombelli è una furia: “I miei avvocati se ne occuperanno!”

Non è escluso che, come specificato dalle sua parole, non decida di procedere per vie legali contro coloro che in queste ore l’hanno calunniata:

Un commento, quello della Palombelli, che ha scatenato l’ira del web, dove molti utenti sono arrivati a definirla razzista.

Barbara Palombelli è una furia: “I miei avvocati se ne occuperanno!”. Durante l’ultima puntata di “Stasera Italia” si è accesa una polemica furiosa, che ha visto Barbara Palombelli esporsi in prima persona con toni duri e davvero accesi. (Velvet Gossip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel mirino una frase pronunciata dalla giornalista durante Stasera Stasera Italia su Rete4. Nel farlo, però, la conduttrice ha pronunciato una frase che ha scatenato le ire dei telespettatori, che l’hanno giudicata “razzista”. (Velvet Gossip)

Estrapolare una frase da un contesto in cui si parlava esclusivamente della tragedia di Bergamo, travisandone il contenuto, è un’operazione scorretta. "Più morti al nord perché..." E al sud insorgono in diretta. (Liberoquotidiano.it)

LA RISPOSTA - Non si è fatta attendere, con un video sui social, la replica del noto comico Peppe Iodice che ha risposto: "Carissima dottoressa Palombelli, sono un non ligio al mio dovere da quando sono nato. (Tutto Napoli)

Queste le parole pronunciate da Barbara Palombelli a Stasera Italia, su Rete4, nella puntata del 20 marzo scorso. Estrapolare una frase da un contesto in cui si parlava esclusivamente della tragedia di Bergamo, travisandone il contenuto, è un’operazione scorretta. (Il Fatto Quotidiano)

Il Codacons ha chiesto l’intervento del Garante per le Comunicazioni per porre un freno ad una forma di razzismo strisciante e chiede che Rete 4 provveda a sospendere, con effetto immediato, la trasmissione. (Il Gazzettino Vesuviano)

Barbara Palombelli e la frase razzista. Il Codacons ha chiesto l’intervento del Garante per le Comunicazioni per porre un freno ad una forma di razzismo strisciante e chiede che Rete4 provveda a sospendere, con effetto immediato, la trasmissione. (Ragusa Oggi)