Roma-Manchester United Live 0-0: Mancini vicino al gol

CIP SPORT

2′- Dai primi possessi si capisce come la Roma si schieri con un 4-1-4-1 con Mancini davanti alla difesa.

Punizione conquistata dalla Roma, su un batti e ribatti lo United si salva con MANCINI che trova l’ottima risposta di DE GEA.

Io sono Roberto Balestracci e questa sera vi accompagnerò testualmente con la diretta di Roma-Manchester United, semifinale di ritorno di Europa League

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Shaw, Maguire, Baily, Wan-Bissaka; Fred, van de Beek; Pogba, Fernandes, Greenwood; Cavani. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Ma non in Svizzera, come si credeva in questi giorni, bensì in Italia, probabilmente a Roma. Stagione finita per lo spagnolo, che contro il Manchester United ha riportato una lussazione dell'arto. Pau Lopez si opererà. (ForzaRoma.info)

Il Manchester United ha la certezza di giocarsi un’altra finale di Europa League dopo quella del 2017 vinta proprio con Mourinho e con Smalling e Mkhitaryan in campo. L’uscita di scena dalla coppa, però, richiede una prova d’orgoglio alla squadra di Fonseca dopo il 6-2 dell’andata. (CIP)

60′- GOL GOL GOL DELLA ROMA!! 9′- Karsdorp ruba palla a Shaw troppo morbido e mette dentro pe Dzeko, De Gea mette in corner dal quale poi lo United allontana. (CIP)

Nemmeno a Trigoria ci sono spifferi… Fonseca e la Roma si giocano molto, tutto con i Red Devils. Morale della favola, per altri due anni guadagnerà quei 16 milioni netti a stagione che lo hanno accompagnato nell'ultimo biennio (Sport Fanpage)

Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. La situazione. La squadra di Fonseca parte da un pesante svantaggio di 6-2 rimediato ad Old Trafford. – L’ondata di entusiasmo di molti tifosi per l’arrivo alla Roma di José Mourinho è stata travolgente. (RomaNews)

Il Manchester United dovrebbe presentarsi con la formazione tipo, o quasi: (4-2-3-1): De Gea; Wan- Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; Matic, McTominay; Pogba, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood Con Josè Mourinho spettatore interessato della sfida. (CIP)