Roma, rifinitura pre Manchester: torna Pedro, si ferma ancora Diawara

Corriere dello Sport.it SPORT

Paulo Fonseca è ancora costretto all'emergenza: il tecnico ha ritrovato Pedro, Villar e Kumbulla, fuori invece Diawara per il riacutizzarsi del problema al pube.

'annuncio dell'ingaggio di José Mourinho ha messo in secondo piano il match di domani tra Roma e Manchester United.

La squadra giallorossa domani si giocherà la semifinale di ritorno provando a fare del suo meglio contro l'inglesi che hanno vinto l'andata per 6-2. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

2′- Dai primi possessi si capisce come la Roma si schieri con un 4-1-4-1 con Mancini davanti alla difesa. Io sono Roberto Balestracci e questa sera vi accompagnerò testualmente con la diretta di Roma-Manchester United, semifinale di ritorno di Europa League (CIP)

Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. La situazione. La squadra di Fonseca parte da un pesante svantaggio di 6-2 rimediato ad Old Trafford. Oltre a Nicolò Zaniolo, saranno però out Pau Lopez, Leonardo Spinazzola, Jordan Veretout, probabilmente Stephan El Shaarawy, Carles Pérez e Marash Kumbulla. (RomaNews)

Ma non in Svizzera, come si credeva in questi giorni, bensì in Italia, probabilmente a Roma. Stagione finita per lo spagnolo, che contro il Manchester United ha riportato una lussazione dell'arto. Pau Lopez si opererà. (ForzaRoma.info)

Il Manchester United ha la certezza di giocarsi un’altra finale di Europa League dopo quella del 2017 vinta proprio con Mourinho e con Smalling e Mkhitaryan in campo. Un’ulteriore sconfitta pesante sarebbe fatale per il morale della Roma e spegnerebbe un ambiente che si è appena riacceso (CIP)

Il Manchester United dovrebbe presentarsi con la formazione tipo, o quasi: (4-2-3-1): De Gea; Wan- Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; Matic, McTominay; Pogba, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood Proprio grazie al tecnico portoghese, i giallorossi affronteranno i Red Devils con il sorriso, pensando al futuro roseo che potrebbe schiudersi davanti a loro. (CIP)

Zalewski all’esordio fa 3-2 con un gran gol al volo (deviato) che buca De Gea. 9′- Karsdorp ruba palla a Shaw troppo morbido e mette dentro pe Dzeko, De Gea mette in corner dal quale poi lo United allontana. (CIP)