Roma, i retroscena del no a Sarri: Juventus spettatrice

Virgilio Sport SPORT

José Mourinho e Maurizio Sarri non si sono mai incontrati in Serie A.

Lo Special One si è “vendicato” indirettamente soffiando al collega la panchina della Roma proprio in extremis, ovvero quando Sarri era a un passo dalla firma con i giallorossi.

Qualche giorno per limare i dettagli e capire che era davvero tutto possibile e Sarri ha dovuto incassare l’amara beffa.

A beffare Sarri è stata semplicemente la disponibilità di José Mourinho, che era stato già contattato dalla Roma, la cui dirigenza non era evidentemente confidente sull’assenso del portoghese (Virgilio Sport)

Su altre testate

Proprio grazie al tecnico portoghese, i giallorossi affronteranno i Red Devils con il sorriso, pensando al futuro roseo che potrebbe schiudersi davanti a loro. Con Josè Mourinho spettatore interessato della sfida. (CIP)

Il Manchester United ha la certezza di giocarsi un’altra finale di Europa League dopo quella del 2017 vinta proprio con Mourinho e con Smalling e Mkhitaryan in campo. L’uscita di scena dalla coppa, però, richiede una prova d’orgoglio alla squadra di Fonseca dopo il 6-2 dell’andata. (CIP)

Punizione conquistata dalla Roma, su un batti e ribatti lo United si salva con MANCINI che trova l’ottima risposta di DE GEA 9′- Karsdorp ruba palla a Shaw troppo morbido e mette dentro pe Dzeko, De Gea mette in corner dal quale poi lo United allontana. (CIP)

Oltre a Nicolò Zaniolo, saranno però out Pau Lopez, Leonardo Spinazzola, Jordan Veretout, probabilmente Stephan El Shaarawy, Carles Pérez e Marash Kumbulla. – L’ondata di entusiasmo di molti tifosi per l’arrivo alla Roma di José Mourinho è stata travolgente. (RomaNews)

Stagione finita per lo spagnolo, che contro il Manchester United ha riportato una lussazione dell'arto. Pau Lopez si opererà. Il portiere spagnolo nella sfida di andata con il Manchester United ha riportato una lussazione alla spalla che necessita di un intervento chirurgico e verrà svolto nel fine settimana. (ForzaRoma.info)

2′- Dai primi possessi si capisce come la Roma si schieri con un 4-1-4-1 con Mancini davanti alla difesa. Punizione conquistata dalla Roma, su un batti e ribatti lo United si salva con MANCINI che trova l’ottima risposta di DE GEA. (CIP)