Trigoria, la rifinitura in vista del Manchester United: Fonseca recupera Pedro

RomaNews SPORT

Buone notizie per Fonseca che, nella rifinitura di oggi, ha ritrovato Pedro.

: Paulo Fonseca. BALLOTTAGGI: –. IN DUBBIO: Carles Perez (risentimento al flessore), El Shaarawy (problema al flessore destro).

INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Spinazzola (lessione al flessore sinistro), Pau Lopez (lussazione alla spalla), Calafiori (fastidio flessore destro), Veretout (lesione al flessore destro), Diawara (problema al pube)

Anche Villar e Kumbulla sono pienamente tornati e si allenano col gruppo, dopo i problemi fisici accusati a Marassi contro la Sampdoria (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Manchester United dovrebbe presentarsi con la formazione tipo, o quasi: (4-2-3-1): De Gea; Wan- Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; Matic, McTominay; Pogba, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood Con Josè Mourinho spettatore interessato della sfida. (CIP)

Il portiere spagnolo nella sfida di andata con il Manchester United ha riportato una lussazione alla spalla che necessita di un intervento chirurgico e verrà svolto nel fine settimana. Ma non in Svizzera, come si credeva in questi giorni, bensì in Italia, probabilmente a Roma. (ForzaRoma.info)

Punizione conquistata dalla Roma, su un batti e ribatti lo United si salva con MANCINI che trova l’ottima risposta di DE GEA 60′- GOL GOL GOL DELLA ROMA!! (CIP)

Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. La situazione. La squadra di Fonseca parte da un pesante svantaggio di 6-2 rimediato ad Old Trafford. – L’ondata di entusiasmo di molti tifosi per l’arrivo alla Roma di José Mourinho è stata travolgente. (RomaNews)

2′- Dai primi possessi si capisce come la Roma si schieri con un 4-1-4-1 con Mancini davanti alla difesa. Punizione conquistata dalla Roma, su un batti e ribatti lo United si salva con MANCINI che trova l’ottima risposta di DE GEA. (CIP)

Un’ulteriore sconfitta pesante sarebbe fatale per il morale della Roma e spegnerebbe un ambiente che si è appena riacceso I giallorossi sono nel momento peggiore della stagione e come se non bastasse gli infortuni continuano a falcidiare la squadra. (CIP)