Mourinho a EA Sports Korea: “Ho sbagliato a rifiutare il Portogallo per rimanere alla Roma”

Mourinho a EA Sports Korea: “Ho sbagliato a rifiutare il Portogallo per rimanere alla Roma”
I Bomber della Roma SPORT

(EA Sports Korea) L’intervista rilasciata da Mourinho al EA Sports Korea. Ecco le sue parole: Quale è stato il risultato più difficile che hai ottenuto? “Le due finali con la Roma sono state le più difficili da raggiungere, forse anche l’Europa League con il Manchester United. Erano due squadre che quando sono arrivato si trovavano in una situazione molto difficile. Alcuni allenatori sono magari più furbi e intelligenti di me e quindi scelgono l’incarico giusto con le condizioni ideali per arrivare al successo. (I Bomber della Roma)

Su altri giornali

Non è certo una sorpresa che lonon abbia digerito il benservito della società giallorossa, lo ha ribadito a più riprese nei precedenti mesi. Di recente Mou ha rivelato di aver rinunciato alla nazionale potoghese e una grande offerta di un club dell'Arabia Saudita mentre era alla guida dei capitolini. (Eurosport IT)

Mourinho, altra frecciata: "Sbagliai a rifiutare il Portogallo per restare a Roma" (Bianconera News)

Un errore. Così José Mourinho ha ha definito la scelta di rinunciare alla panchina del Portogallo per rimanere su quella della Roma. A dirlo è proprio il portoghese che, in una intervista rilasciata al canale coreano di EA Sports, di fatto ha ammesso di essersi pentito della scelta fatta: "Ho avuto due volte la possibilità di allenare il Portogallo, ma non sono arrivate al momento giusto per me. (La Lazio Siamo Noi)

Il rimpianto di Mou: "Un errore dire no al Portogallo per restare alla Roma"

Emanuele Cammaroto, su NapoliMagazine.Com, ha rivelato le ultime notizie riguardanti il prossimo allenatore del Napoli. Queste le parole del giornalista esperto di calciomercato: Giochi aperti e colpi di scena ancora possibili per la panchina del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

"Ho rifiutato l'offerta per il forte legame che avevo con i tifosi giallorossi", dice lo 'special one' ROMA (ITALPRESS) - "La cosa più normale sarebbe stata accettare una proposta che, per la seconda volta, non è arrivata al momento giusto. (Tiscali)

PARLA LO SPECIAL ONE Il tecnico di Setubal: "Le due finali in giallorosso sono state le più difficili della mia carriera" (Sport Mediaset)