Il Papu Gomez non si nasconde: "Faccio fatica a guardare le partite dell'Atalanta. Sono triste"

Tutto Atalanta SPORT

L'ADDIO - "Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia.

Sono felice per loro, che stanno facendo bene ma non riesco a stare bene ancora.

Avevo grandi offerte dall'MLS e dall'Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire.

lejandro Gomez, ex capitano dell'Atalanta, oggi al Siviglia, ha parlato a Sky Sport, tornando sull'addio dello scorso gennaio ai nerazzurri: "Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta, mi fa male. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

E sottolinea: "Non sono io il colpevole ma così non si poteva andare avanti". Un addio doloroso, non ancora metabolizzato. L'argentino oggi al Siviglia ha parlato del difficile distacco dalla Dea. (La Gazzetta dello Sport)

In Italia, per quel che ho vissuto io, i campi non sono i migliori e il calcio è lento" (la Repubblica)

Nel momento in cui si è incrinato il rapporto con l'Atalanta, sono arrivate diverse proposte per Gomez. "Avevo grandi offerte dalla MLS e dall'Arabia Saudita, con tantissimi soldi, ma non mi interessava. (fcinter1908)

Sono felice per loro perché stanno facendo molto bene e so che squadra è, ma non ci riesco. Per Gomez finora un goal in 14 partite in maglia Siviglia ed una crescente integrazione negli schemi di Lopetegui (Sport Fanpage)

"Il mio desiderio era quello di giocare ancora ad alto livello. Così il Papu Gomez a Sky, in un'intervista esclusiva, riconosce il blasone e lo sforzo del Siviglia per acquistarlo dall'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Sono felice per loro perché stanno facendo molto bene e so che squadra è, ma non riesco. Gomez parla della scelta spagnola: (IlNapolista)