Dybala diventa un caso: 42 giorni fuori, il calvario continua. Il piano della Juve per riaverlo in forma

ilBianconero SPORT

Ma ogni volta che doveva rientrare in gruppo il suo rientro veniva rimandato.

Ogni partita può essere quella giusta, per un rientro graduale con l'obiettivo di averlo al 100% nella fase più importante della stagione

embrava finalmente arrivato il suo momento, e invece Paulo Dybala ha dovuto rimandare ancora una volta il rientro in campo.

Pirlo sperava di riaverlo nell'andata della semifinale di Coppa Italia con l'Inter, poi era stato tutto rimandato a quella di ritorno. (ilBianconero)

Su altri giornali

Le probabili formazioni:. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. Oggi, alle 20:45, va in scena Juventus-Crotone, Monday Night della 23a giornata di Serie A. (Virgilio Sport)

Sabato la Joya aveva svolto l’intero allenamento con i compagni mentre ieri ha effettuato metà seduta in gruppo e metà da solo. Il dolore al ginocchio persiste quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno». (Corriere dello Sport.it)

Bisogna aspettare ancora" Purtroppo invece di migliorare le cose rimangono tali, il dolore al ginocchio persiste. (Calciomercato.com)

Junior Messias è una delle rivelazioni del campionato di Serie A. “Dobbiamo cercare di fare risultato”, dice Messias a Tuttomercatoweb. (Tutto Juve)

Manca solo Juventus Crotone, partita in programma questa sera alle ore 20.45, ma la classifica dopo la 23a giornata è già delineata. La classifica di Serie A, giunta alle 23a giornata, sembra ben delineata. (Sampdoria News 24)

Per di più con mezza squadra ai box e il timore che la stagione possa sfuggirle di mano. Contro una squadra reduce da 4 sconfitte di fila e che ha finora subìto 52 reti (peggior difesa) e ne ha segnate solo 23, Ronaldo e compagni potranno ritrovare almeno parzialmente il sorriso. (ilGiornale.it)