Dybala Juventus, rinnovo o cessione? Spunta il summit decisivo

Juve Dipendenza SPORT

La sensazione è che manchi davvero poco al rientro della Joya, che potrebbe rappresentare il grande acquisto della sessione invernale.

Leggi anche: Juventus Crotone probabili formazioni, torna Ramsey dal 1′. Tuttavia, un’altra partita e ben più complicata si sta disputando fuori dal campo: secondo la redazione di tuttojuve.com, nelle prossime settimane di dovrebbe tenere un summit a questo punto decisivo per capire le reali intenzioni dell’argentino di rinnovare il suo contratto con la Juventus, che scade nell’estate del 2022

– Sebbene Andrea Pirlo nella conferenza stampa di presentazione al match contro il Crotone abbia annunciato l’indisponibilità di Paulo Dybala (Juve Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro una squadra reduce da 4 sconfitte di fila e che ha finora subìto 52 reti (peggior difesa) e ne ha segnate solo 23, Ronaldo e compagni potranno ritrovare almeno parzialmente il sorriso. Ben venga il Crotone, allora: impossibile da non battere perché, se mai accadesse il contrario, allora sì che lo stato di crisi andrebbe ufficializzato. (ilGiornale.it)

Bisogna aspettare ancora" Era andato in panchina contro il Porto ma ora ci sono passi indietro, spiega tutto Pirlo: "Dybala non è ancora disponibile. (Calciomercato.com)

Il dolore al ginocchio persiste quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno». Dybala, il calvario continua. (Corriere dello Sport.it)

“Una squadra con voglia di iniziare a riprendere il cammino”. Junior Messias è una delle rivelazioni del campionato di Serie A. (Tutto Juve)

Ben più distaccato dalla Sampdoria c’è il Torino (20) che ha tracciato un solco importante tra il quartultimo posto e la zona retrocessione. Manca solo Juventus Crotone, partita in programma questa sera alle ore 20.45, ma la classifica dopo la 23a giornata è già delineata. (Sampdoria News 24)

Cristiano Ronaldo non ha mai segnato al Crotone. CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; P. Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Petriccione, Zanellato, Reca; Messias; Ounas, Di Carmine (Virgilio Sport)