Probabile formazione, Pirlo sceglie Ramsey

Tutto Juve SPORT

Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Manca solo Juventus Crotone, partita in programma questa sera alle ore 20.45, ma la classifica dopo la 23a giornata è già delineata. La classifica di Serie A, giunta alle 23a giornata, sembra ben delineata. (Sampdoria News 24)

Dybala, il calvario continua. Il dolore al ginocchio persiste quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno». (Corriere dello Sport.it)

Ma l’avversario di questa sera per il Crotone appare assai proibitivo: la Juventus. “Dobbiamo cercare di fare risultato”, dice Messias a Tuttomercatoweb. (Tutto Juve)

Contro una squadra reduce da 4 sconfitte di fila e che ha finora subìto 52 reti (peggior difesa) e ne ha segnate solo 23, Ronaldo e compagni potranno ritrovare almeno parzialmente il sorriso. Per di più con mezza squadra ai box e il timore che la stagione possa sfuggirle di mano. (ilGiornale.it)

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; P. Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Petriccione, Zanellato, Reca; Messias; Ounas, Di Carmine Oggi, alle 20:45, va in scena Juventus-Crotone, Monday Night della 23a giornata di Serie A. (Virgilio Sport)

Commenta per primo Paulo Dybala salta anche il Crotone, non sta bene. Era andato in panchina contro il Porto ma ora ci sono passi indietro, spiega tutto Pirlo: "Dybala non è ancora disponibile. (Calciomercato.com)