Inter, Crespo: “Prendere Dybala sarebbe un grande affare”

Europa Calcio SPORT

OLTRE A “INTER CRESPO DYBALA” LEGGI ANCHE:

INTER, CRESPO: “PRENDERE DYBALA SAREBBE UN GRANDE AFFARE”. Queste le parole di Crespo: “Se l’Inter acquistasse Dybala farebbe un affare per almeno tre ragioni: per prima cosa indebolirebbe una diretta concorrente, una rivale come la Juve che lotta per gli stessi obiettivi.

– Hernan Crespo, ex attaccante dell’Inter, ha commentato a “La Gazzetta dello Sport” le voci di mercato che vedrebbero i nerazzurri fortemente interessati a Dybala, qualora l’argentino dovesse liberarsi a zero dalla Juventus. (Europa Calcio)

Su altri media

Marotta avrebbe allacciato i primi contatti con l'entourage dell'argentino per la gioia di alcuni interisti, tra cui Marco Materazzi. Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe (TUTTO mercato WEB)

uattro juventini per un 'capitano' che può passare a una delle squadre con cui c'è la rivalità più forte. Vittorie, sì, ce ne sono. (ilBianconero)

In un contesto così, non sentendosi più al centro del progetto, è normale che possa guardarsi intorno e vedere nell’Inter un’occasione. Del possibile affare Dybala per l'Inter ha parlato l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi a La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Poi, si sa, gli argentini all’Inter hanno sempre fatto bene Ora la squadra di Inzaghi ha la forza, il carisma e il “peso” delle vittorie per provare a prendere un giocatore come lui e strapparlo direttamente a una diretta concorrente. (fcinter1908)

Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe. Sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)

Fortissimo, ancora adesso, ma ha già 28 anni e pensare di investire 60 o 70 milioni pare francamente un azzardo" È vero, stiamo parlando del miglior giocatore del campionato 2019-20, ma è altrettanto vero che da un anno e mezzo quel giocatore è scomparso, perso tra problemi fisici e equivoci tattici. (ilBianconero)