Genoa, che caos dopo l’esonero di Shevchenko: la situazione in casa rossoblù

Genoa, che caos dopo l’esonero di Shevchenko: la situazione in casa rossoblù
Viola News SPORT

L'ex esterno non ha però il patentino per allenare in A e per questo verrà affiancato da Roberto Murgita, in attesa che vengano sciolte le riserve riguardo a Bruno Labbadia.

L'uomo designato a prendere (momentaneamente) il posto di Andriy Shevchenko, esonerato nella mattinata odierna, è Abdoulay Konko, tecnico dell'Under 17 del Grifone.

Intanto Sky Sport spiega il motivo della rottura improvvisa tra il Genoa e Shevchenko: dietro ci sarebbero, infatti, contrasti riguardanti il mercato. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i nomi del possibile sostituto, in pole position quello del tecnico italo-tedesco Bruno Labbadia. Andriy Shevchenko esonerato dal Genoa. (Sardegna Reporter)

Labbadia avrà pochissimo tempo per preparare un debutto carico di difficoltà, ma pure di speranze Shevchenko era stato chiamato a metà novembre alla guida di un Grifone in crisi profonda per sostituire Davide Ballardini, con un contratto triennale sino al 30 giugno 2024. (Fiorentina.it)

Non buona la prima, chissà dove lo porterà la seconda Shevchenko saluta con tre punti e tre gol in nove giornate: non è stata buona la prima. vedi letture. Finisce anzitempo, e con poche soddisfazioni, la prima avventura di Andrij Shevchenko da allenatore in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, chi è Bruno Labbadia: da "mangia spaghetti" a specialista in salvezze

Il Genoa è tornato in campo quest’oggi, giorno in cui è stato comunicato l’esonero di Andriy Shevchenko e di tutto il suo staff. A guidare l’allenamento al Signorini di Pegli sono stati Abdoulay Konko e Roberto Murgita, genoani di vecchia data ai quali è stata affidata temporaneamente (come reso noto dalla società) la guida tecnica della prima squadra. (Buon Calcio a Tutti)

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 16 gennaio 2022. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! (Calcio In Pillole)

Ultimi dettagli da definire e poi il tedesco diventerà il nuovo allenatore del Genoa. Il primo allenatore della sua storia fu un inglese, da cui la denominazione "mister", poi affermatasi in tutta Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr