Genoa, che caos dopo l’esonero di Shevchenko: la situazione in casa rossoblù

Viola News SPORT

L'ex esterno non ha però il patentino per allenare in A e per questo verrà affiancato da Roberto Murgita, in attesa che vengano sciolte le riserve riguardo a Bruno Labbadia.

L'uomo designato a prendere (momentaneamente) il posto di Andriy Shevchenko, esonerato nella mattinata odierna, è Abdoulay Konko, tecnico dell'Under 17 del Grifone.

Intanto Sky Sport spiega il motivo della rottura improvvisa tra il Genoa e Shevchenko: dietro ci sarebbero, infatti, contrasti riguardanti il mercato. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto raccolto da TMW, l’ex tecnico dell’Hertha Berlino è pronto a firmare un contratto biennale e sostituire così l’esonerato Shevchenko al timone del Grifone. In queste ore si sta definendo lo staff tecnico che lo seguirà nella sua imminente avventura in rossoblù. (Labaro Viola)

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre così: “Joya a metà“, “La Juve batte l’Udinese e aggancia per il momento l’Atalanta al 4° posto. Ma stona l’atteggiamento di Dybala dopo il gol dell’1-0: nessun sorriso, solo uno sguardo rabbioso verso la tribuna“ (Calcio In Pillole)

Il primo allenatore della sua storia fu un inglese, da cui la denominazione "mister", poi affermatasi in tutta Italia. Ne ha garantita una serena all'Amburgo al suo ritorno; poi ne ha acciuffata in extremis un'altra con il Wolfsburg, sconfiggendo nel playoff l'Holstein Kiel nel 2018. (GianlucaDiMarzio.com)

Con una vittoria, tre pareggi e sette sconfitte in 11 partite tra campionato e Coppa Italia, si è conclusa l’esperienza di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. Il tecnico ucraino aveva sostituito il tecnico Ballardini, esonerato a novembre per la quarta volta dai rossoblu. (Il Fatto Quotidiano)

Genova, 15 gennaio 2022 - L'avventura di Andriy Shevchenko al Genoa è già terminata. "Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo TMW, l’ex tecnico dell’Hertha Berlino dovrebbe firmare a breve un’intesa biennale: al momento si sta definendo lo staff tecnico di cui si avvarrà il nuovo allenatore rossoblù (Pianetagenoa1893.net)