Omicidio Vannini, prima notte in cella per la famiglia Ciontoli

La Stampa INTERNO

Nel carcere di Rebibbia sono rinchiuse anche Maria e Martina: al momento sono in isolamento, in attesa di essere trasferite nella sezione femminile

I due sono nel centro clinico della struttura penitenziaria, per ottemperare alle prescrizioni della normativa anti-Covid.

«E’ solo un ragazzo, posso andare in cella con lui?» Sarebbe questa la richiesta fatta da Antonio Ciontoli al direttore del carcere di Rebibbia, dove da ieri è rinchiuso assieme al figlio Federico, alla moglie Maria e alla figlia Martina, fidanzata di Marco Vannini, ucciso il 18 maggio 2015 a Ladispoli (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche ieri dopo la sentenza dell Corte di cassazione, Federico Ciontoli ha espresso il suo dissenso Federico Ciontoli è il fratello di Martina e figlio di Antonio Ciontoli ed anche per lui la Suprema Corte di Cassazione ha confermato la pena a 9 anni di carcere. (Puglia 24 NEWS)

Antonio Ciontoli è il padre di Martina e Federico Ciontoli e giudicato colpevole dell’omicidio di Marco Vannini. Antonio Ciontoli aveva già un precedente penale, prima del caso Vannini, per una denuncia da parte di due prostitute per non aver saldato una prestazione sessuale. (Puglia 24 NEWS)

Tornando al discorso dei media vorrei specificare che le sentenze sono state scritte da una serie di giudici straordinari, non dai media. Capitolo chiuso “grazie a giudici straordinari”: questo il commento del legale della famiglia Vannini Celestino Gnazi ai microfoni di ‘Lavori in Corso’. (Radio Radio)

Leggi anche > Omicidio Vannini, la madre di Marco porta fiori sulla tomba: «In questa tragedia non ci sono vincitori». A rivelarlo sono Emanuele Rossi e Flaminia Savelli su Il Messaggero. La moglie di Antonio Ciontoli, Maria, e la figlia Martina, la fidanzata di Marco Vannini, si trovano anche loro in isolamento a Rebibbia, dove poi saranno trasferite nella sezione femminile (leggo.it)

I giudici hanno ritenuto colposo il comportamento di Antonio Ciontoli perché il colpo partì per errore Il padre, Antonio Ciontoli, dovrà invece scontare 14 anni di carcere con l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale. (VNews24)

I fatti accaduti nel maggio 2015 hanno sconvolto l’opinione pubblica e la mamma di Marco Vannini si è fortemente battuta per avere giustizia. Guarda qui il video della laurea di Martina Ciontoli con voto 110 e lode (Puglia 24 NEWS)