Sconcerti sul CorSera: “Lazio e Roma avversari diretti. Ok Juve ma nessuno parla del Sassuolo”

TUTTO mercato WEB SPORT

[…] Roma e Lazio giocano lo stesso campionato e si inseguono a vicenda.

[…] Nella giornata un fenomeno strano è stato l’accettarsi come avversari diretti di Lazio e Roma.

Ok Juve ma nessuno parla del Sassuolo”. vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti ha scritto un fondo per il Corriere della Sera sulla prima giornata (non ancora terminata) di Serie A: “Hanno vinto finora tutte le favorite, ma il Milan con una facilità in più. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Situazione simile a quella di Rabiot è la vicenda Arthur, il brasiliano non ha trovato un accordo con il Valencia e molto probabilmente tornerà a disposizione del tecnico livornese nei prossimi giorni L’obiettivo di Arrivabene era chiaro: “liberarsi” del pesante ingaggio di Adrien Rabiot (7 milioni di euro a stagione) e concentrare tutte le energie su Leandro Paredes, regista da mesi chiesto da Allegri. (Nanopress)

Alla fine lo hanno fatto giocare tutti Il giocatore chiedeva 7-8 milioni di euro di ingaggio, più 10 milioni di euro di commissioni alla madre. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Personalmente leggo in giro cose diverse, ma questo è il primo giorno di scuola e ognuno ha la sua ragione. Troppo trionfalismo in giro, dice Allegri, e non so a cosa si riferisca. (Calciomercato.com)

tmw radio Discreti: "Troppo accanimento su Rabiot, dopo Pogba è il centrocampista più forte". vedi letture. Stefano Discreti, giornalista, ha parlato del mercato della Juventus a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio: “I giocatori che nel calcio moderno non accettano una destinazioni vengono etichettati come traditori e usurpatori. (TUTTO mercato WEB)

Il vero problema, oltre all’infortunio di Pogba che ha dimezzato il mercato della Juve, credo sia Vlahovic. Certo che Paredes, Kostic e Depay aiuterebbero, ma quell’esplosività la Juve ce l’ha e deve recuperarla in Vlahovic. (Juvenews.eu)

Personalmente leggo in giro cose diverse, ma questo è il primo giorno di scuola e ognuno ha la sua ragione. Mancava in modo evidente un regista e manca ora anche di più (fcinter1908)