Calcio, Serie A: Juventus-Crotone 3-0 finale

LaPresse SPORT

Con questo risultato i bianconeri salgono al terzo posto in classifica con 45 punti, a meno otto dalla capolista Inter.

Nella ripresa McKennie al 21′ cala il tris in mischia.

(LaPresse) – La Juventus travolge 3-0 il Crotone nel posticipo della 23/a giornata di Serie A. Cristiano Ronaldo con due gol di testa spiana la strada ai bianconeri segnando al 38′ e al 46′ del primo tempo.

I pitagorici, al quinto stop di fila, rimangono invece fermi a 12, all’ultimo posto

Torino, 22 feb. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

L’agente Jorge Antun infatti potrebbe presto incontrare la dirigenza della Juventus per portare avanti le trattative riguardanti il nuovo contratto. > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo dirà addio | Ritorno shock. (Calcio mercato web)

Juventus-Crotone è l’ultima partita della ventitreesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni e pronostici. Il secondo è un jolly capace di interpretare tutti i ruoli che Pirlo di volta in volta gli affida. (Il Veggente)

Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione. Ridatemi la mia Juve. (Tutto Juve)

Dybala ko e il derby dell'Inter infiammano il dibattito: 'La Juve doveva prendere Lukaku'

Su Dybala e Morata. Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)

CROTONE: Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto (1′ st Marrone); Messias, Molina (27′ st Zanellato), Vulic, Reca (22′ st Rispoli); Ounas (27′ st Simy), Di Carmine (31′ st Riviere). Note: ammoniti Ramsey, Danilo, Frabotta (J), Marrone (C) (LaPresse)

Alla fine sappiamo benissimo com'è andata: Dybala è rimasto in bianconero e oggi, dopo un'annata strepitosa con Sarri, vive nell'ombra tra guai fisici, infortuni protratti e tensione sul rinnovo contrattuale. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr