Calcio, Serie A: Juventus-Crotone 3-0 finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

Con questo risultato i bianconeri salgono al terzo posto in classifica con 45 punti, a meno otto dalla capolista Inter.

Nella ripresa McKennie al 21′ cala il tris in mischia.

(LaPresse) – La Juventus travolge 3-0 il Crotone nel posticipo della 23/a giornata di Serie A. Cristiano Ronaldo con due gol di testa spiana la strada ai bianconeri segnando al 38′ e al 46′ del primo tempo.

I pitagorici, al quinto stop di fila, rimangono invece fermi a 12, all’ultimo posto

Torino, 22 feb. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. Il secondo è un jolly capace di interpretare tutti i ruoli che Pirlo di volta in volta gli affida. (Il Veggente)

Questa Juventus, anche tecnicamente, è squadra inferiore rispetto a quella dell'ultimo biennio di Allegri ma soprattutto sembra squadra senza una meta precisa. Ha fatto un passo indietro, anche a discapito dello spettacolo, per proporre una squadra più solida. (AreaNapoli.it)

L’agente di André Silva, infatti, è lo stesso di Cristiano Ronaldo e per questo motivo potrebbe aiutare a far scegliere al suo assistito la nuova, possibile, destinazione: la Juventus di Andrea Pirlo Fra le tante suggestioni, l’ultima, vedrebbe protagonista un vecchio volto del calcio italiano, stiamo parlando di André Silva attaccante portoghese ex Milan. (Juve Dipendenza)

A Napoli non abbiamo fatto una brutta gara, abbiamo preso un gol senza aver mai ricevuto tiri in porta. Ecco cosa è successo. In conferenza stampa, Pirlo ha svelato un retroscena su Porto-Juve. (Juventus News 24)

CROTONE: Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto (1′ st Marrone); Messias, Molina (27′ st Zanellato), Vulic, Reca (22′ st Rispoli); Ounas (27′ st Simy), Di Carmine (31′ st Riviere). Note: ammoniti Ramsey, Danilo, Frabotta (J), Marrone (C) (LaPresse)

È forse il calciatore che sta mancando alla Juventus e ancora oggi non si sa quale sarà il suo futuro, visto che ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non c’è ancora aria di rinnovo. L’agente Jorge Antun infatti potrebbe presto incontrare la dirigenza della Juventus per portare avanti le trattative riguardanti il nuovo contratto. (Calcio mercato web)