Apple aggiunge un'API per i controlli di gioco in iOS 15

Sviluppo IOS/MacOS. iOS. 37 minuti fa. Mehdi Nitmazi. reazione. . Alla WWDC Developer Conference di questa settimana, Apple ha rivelato una nuova API per iOS 15 e iPadOS 15 che consente agli sviluppatori di implementare una console di gioco virtuale su schermo nelle loro creazioni utilizzando solo poche righe di codice.

Apple offre un Sessione WWDC E un documento per gli sviluppatori che rende possibile vedere le modifiche al codice coinvolte in questo

Buone notizie sia per gli sviluppatori che per i giocatori, poiché presto avremo controlli touch unificati nei giochi iOS e iPadOS.

API per i controlli del gioco virtuale. (BarSport.Net)

Ne parlano anche altre fonti

“Puoi eseguire l’aggiornamento all’ultima versione di iOS 15 non appena viene rilasciata per ottenere le ultime funzionalità e un set completo di aggiornamenti di sicurezza (NbaRevolution)

Advertisements Loading. Come di consueto, tutte le…Read More (HelpMeTech)

Il sistema è pensato per l’iPhone ma funziona anche con iPadOS; quest’ultimo supporta il multitasking con le app fianco a fianco ma volendo si può usare anche il sistema previsto su iOS 15. iOS 15 e nuove funzioni saranno disponibili per tutti in autunno come aggiornamento software gratuito per iPhone 6s e modelli successivi (macitynet.it)

Apple non ha comunicato quando iOS 15 sarà disponibile ma è probabile sia previsto per la fine dell’anno. Grazie a un aggiornamento Apple iOS 15, sarà possibile limitare le e-mail o le chiamate notturne di lavoro. (Blitz quotidiano)

“. Patch di sicurezza indipendenti. Per assicurarsi che gli utenti iPhone che non desiderano eseguire l’aggiornamento immediato a iOS 15 siano aggiornati con gli aggiornamenti di sicurezza, Apple inizierà a separare le patch dagli aggiornamenti delle funzionalità Accedi senza password con il portachiavi iCloud. (La Nuova Gazzetta Molisana)

“. Patch di sicurezza indipendenti. Per assicurarsi che gli utenti iPhone che non desiderano eseguire l’aggiornamento immediato a iOS 15 siano aggiornati con gli aggiornamenti di sicurezza, Apple inizierà a separare le patch dagli aggiornamenti delle funzionalità. (SanSeveroTV)